16 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Trans rivela: “Sesso fetish con una star della Premier. Voleva lo rasassi a zero”

Juno Dawson ha rivelato le curiose richieste di un misterioso calciatore della Premier League con il quale avrebbe avuto una relazione: “Mi chiedeva di legarlo al letto e rasarlo con rasoi elettrici”
A cura di Marco Beltrami
16 CONDIVISIONI
Immagine

Un nuovo scandalo rischia di travolgere la Premier League proprio all’indomani dell’ultima giornata del campionato 2016/2017 consegnato agli archivi dopo il trionfo del Chelsea di Conte. Juno Dawson transessuale e autore di libri di successo ha infatti rivelato pubblicamente di aver avuto una particolare relazione con una star del massimo torneo calcistico inglese, senza però rivelare il nome dello stesso. Il 32enne, ha raccontato di aver incontrato questo misterioso calciatore che all’epoca dei fatti aveva 22 anni, sul popolare social network Grindr rivolto a un target maschile gay e bisessuale.

Il transessuale ha raccontato sulle pagine del Guardian dei particolari davvero curiosi della vicenda, compresi quelli relativi alla passione per il fetish da parte del giocatore che si concretizzava nel voler a tutti i costi la testa completamente rasata. A tal proposito quest’ultimo chiedeva di essere legato al letto affinché gli venissero tagliati i capelli a zero. Una situazione che ha reso il loro rapporto insostenibile con il trans che ha deciso di mettere fine alla loro storia.  Il 32enne Dawson ha anche raccontato che il suo ex compagno gli aveva proposto di avere una relazione a 3 con un compagno di squadra

Questo il racconto sulle pagine del tabloid inglese: “Quest’uomo aveva specifiche richieste feticiste, aveva un rapporto morboso con i capelli. Non i miei, i suoi. Lui voleva che lo legassi al letto e lo rasassi completamente con un set di rasoi elettrici. Sono stato costretto a fare questo un paio di volte, prima di capire che questo fosse orribile per qualsiasi realtà sessuale. A quel punto si è offerto di pagarmi per continuare ma io non ho voluto sentire ragioni”. Inoltre, Dawson diventata anche giornalista prima di scrivere diversi romanzi per adulti, ha sostenuto che il calciatore avesse scoperto la sua attrazione per i trans attraverso un suo compagno che era un cliente abituale di quella che in gergo è definita una “mistress”.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views