223 CONDIVISIONI

Totti e poker on line: insulti ed offese tra il capitano della Roma e gli altri giocatori

Calcio Fanpage ha scoperto che Francesco Totti si è reso protagonista di un’animata partita di poker on line, dove si è lasciato andare a battutine decisamente poco adatte ad un grande campione come lui.
A cura di Adriana De Maio
223 CONDIVISIONI
francesco totti poker on line

Un'altro "scoop" di Calcio Fanpage. Stavolta il protagonista è Totti. Continua il periodo tormentato per il capitano giallorosso, protagonista di un avvio di campionato certamente non all'altezza delle aspettative di inizio stagione e soprattutto al centro di una miriade di voci che lo dipingono, di volta in volta, scontento, arrabbiato e finanche ispiratore di una congiura contro il tecnico della Roma Claudio Ranieri.

Stavolta però il calcio c'entra ben poco, con il capitano giallorosso che è finito nel mirino di forum e siti specializzati di poker online, dopo la sua discussa partecipazione all'evento "Tutti contro Totti", freeroll organizzato da Party Poker, poker room della quale è testimonial. Alla gara, Totti ha preso parte con il suo nick di gioco "Totti10" e tra le altre cose si è anche ben comportato, con una posizione finale di tutto rispetto. Tuttavia a far discutere è stato il comportamento tenuto in chat, con una serie di scambi di insulti e di offese con alcuni utenti della room: parole squallide ed irripetibili che certamente non fanno onore all'idolo giallorosso. Una serie di battibecchi, a sfondo biecamente sessuale, condannati dalla quasi totalità del popolo in rete (anche se in molti hanno sottolineato le continue provocazioni degli "omini" che più volte hanno chiamato in causa la compagna Ilary Blasi). Insomma, un altro spiacevole episodio che testimonia la facilità con la quale un personaggio del calibro di Totti perda il controllo, lasciandosi andare in modo sconsiderato e reagendo in modo troppo impulsivo, sia sul campo che al tavolo da gioco.

Il Pupone, tra l'altro è da tempo appassionato di Texas Hold'em (una disciplina nella quale, fra poco più di una settimana, l'azzurro Filippo Candio cercherà di vincere il Campionato del Mondo, nel final table delle WSOP 2010 che assegnerà un primo premio di nove milioni di euro), un gioco nel quale rispetto e considerazione degli avversari rappresentano aspetti fondamentali.

223 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views