27 CONDIVISIONI

Totti: “Ilary mi ama, con Spalletti e Pallotta sintonia totale”

Il capitano della Roma pronto a spegnere 40 candeline, torna a parlare dopo l’intervista shock della compagna e chiarisce i suoi rapporti con tecnico e dirigenza: “Tutti allineati per il bene della Roma”
A cura di Marco Beltrami
27 CONDIVISIONI

Serenità. E’ quello che sembra chiedere Francesco Totti nel giorno del suo compleanno. Alla vigilia dei festeggiamenti per le 40 candeline della bandiera giallorossa, sono arrivate le parole shock della moglie Ilary Blasi contro Spalletti e Pallotta, che hanno sollevato un vero e proprio polverone. Se il tecnico è stato definito come un “piccolo uomo”, il presidente invece per la show-girl e presentatrice è uno che “ragiona poco” per usare un eufemismo. A gettare acqua sul fuoco delle polemiche ci ha pensato lo stesso Totti attraverso un comunicato ufficiale diramato e divulgati sui suoi canali social.

Immagine

Il sempreverde numero 10 capitolino ha subito riservato un dolce pensiero per la compagna: “Le parole di Ilary mi fanno capire ancor di più come una donna che ti ama assorba le difficoltà del proprio marito e le interiorizzi. Mi accorgo anche di quanto abbia sofferto per il mio disagio della scorsa stagione”.

Poi però il campione fa chiarezza sui suoi rapporti con Spalletti e Pallotta, tornati ottimi dopo i contrasti della scorsa stagione: “Oggi però ci tengo a sottolineare che con il presidente Pallotta e mister Spalletti ci sia sintonia totale: ho grande stima dell'allenatore e un rapporto schietto e leale con il presidente. Siamo tutti allineati verso lo stesso obiettivo, il bene della Roma. Come peraltro ho già sottolineato ripetutamente. Domani intanto festeggio i 40 anni e sarò felice di farlo con i miei compagni, l'allenatore, la mia società, la mia famiglia e i tant tifosi che mi potranno seguire su Facebook alle 20 per rispondere alle tante domande che sono arrivate”. Il caso è chiuso? Così sperano i tifosi giallorossi, pronti a fare gli auguri a Totti e a ritrovare una Roma bella e vincente.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views