12:12

Totti e Ilary Blasi a Le Iene: video dell’intervista doppia

Al programma "Le Iene", Francesco Totti ed Ilary Blasi sono stati protagonisti di una divertente intervista doppia, giocando sulla falsariga di "Casa Vianello".

Totti e Ilary Blasi a Le Iene: video dell'intervista doppia.

È finalmente arrivato il primo gol della stagione, siglato nel 2-3 di Basilea-Roma, e la sua immagine è lanciatissima nel mondo del vecchio tubo catodico: il pupone, infatti, è stato il protagonista di un divertente siparietto televisivo al programma “Le Iene”, dove Francesco Totti e Ilary Blasi hanno partecipato alla famosa intervista doppia.

Tra battute divertenti e domande ficcanti, la lunga intervista ha visto inscenare anche un simpatico sketch dove i due sposi hanno messo il pannolino ad una bambola, con risultati piuttosto esilaranti: ovviamente Ilary ha compiuto l’operazione alla perfezione, mentre Totti ha inserito il pannolino all’incontrario, scherzandoci sopra con un bonario Tanto le femmine lo fanno all’incontrario”.

La realizzazione dell’intervista ha decisamente strizzato l’occhio ad un’altra celeberrima coppia di sposini, i compianti Raimondo Vianello e Sandra Mondaini: di fatto, il titolo dell’intervista è proprio “Casa Totti”, che ricorda il famoso format di “Casa Vianello”.

Dopo le numerose pubblicità della Vodafone e quest’intervista doppia, si prospetta un roseo futuro televisivo per il capitano della Roma, che riproporrà nuovamente, in un prossimo futuro, nuovi divertenti sketch con la moglie Ilary.


Watch coppia in Celebrity & Showbiz |  View More Free Videos Online at Veoh.com

Approfondimenti: Francesco Totti, le iene

commenta
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE