100 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Totti e gli auguri a Ilary: “Passa il tempo ma non l’amore per te”

Nel giorno del compleanno della moglie, il giallorosso ha utilizzato Facebook per farle gli auguri e per inviarle un messaggio romantico.
A cura di Alberto Pucci
100 CONDIVISIONI
Immagine

Reduce dalla presentazione delle sue nuove scarpe da calcio, lanciate per celebrare il suo venticinquesimo anno di carriera, Francesco Totti è atteso dall'ennesimo derby della sua carriera. Stracittadina romana che, in teoria, potrebbe anche essere l'ultima da giocatore per il numero dieci giallorosso. Ancora indeciso su cosa fare al termine della stagione, il capitano romanista si è concesso qualche ora di festa con la sua famiglia in occasione del compleanno della moglie Ilary Blasi: una ricorrenza che il "Pupone" ha voluto celebrare con un post ad hoc pubblicato sul suo profilo Facebook. "Passa il tempo ma non l’amore per te che si rafforza anno dopo anno! Buon compleanno amore mio!", ha scritto il giallorosso sulla sua bacheca. Un messaggio romantico, enfatizzato da un selfie recentemente scattato proprio con la moglie.

La fiducia per il derby

Uniti in matrimonio da oltre 12 anni, Francesco Totti e Ilary Blasi sono ancora oggi innamoratissimi e genitori felici dei tre figli Cristian, Chanel e Isabel. Spente le candeline e mangiata la torta insieme alla famiglia, per il "Pupone" c'è ora un derby da vivere e possibilmente giocare, magari anche solo per pochi minuti. Nuovamente chiamato in causa da Fiorello, grazie ad un collegamento con "Edicola Fiore", Francesco Totti si è dichiarato ottimista in vista della sfida contro i biancocelesti di Simone Inzaghi: "Vinciamo noi 2-0".

Al di là della fiducia del "Pupone" e della scaramanzia, i precedenti sorridono in campionato proprio alla squadra di Spalletti: vittoriosa negli ultimi quattro derby giocati in Serie A. Escludendo la Coppa Italia, infatti, la Lazio non vince un derby dal lontano novembre 2012. L'augurio di Totti è che questa striscia positiva possa continuare. Sarebbe il regalo più bello da fare a Ilary.

100 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views