40 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Totti: “E’ difficile che possa giocare nel nuovo stadio della Roma”

Il capitano scherza sulla durata del suo contratto in scadenza nel 2014. Il nuovo stadio, invece, dovrebbe essere pronto entro il 2017.
A cura di Alessio Morra
40 CONDIVISIONI
difficile, ma non impossibile giocare nel nuovo stadio

Francesco Totti è l’ultima bandiera del calcio italiano. A trentasei anni il capitano della Roma sta giocando un campionato straordinario. Secondo alcuni è merito della nuova dieta, che gli ha permesso di perdere cinque chili. Secondo altri il merito è tutto di Zeman, che ha modificato il suo 4-3-3 per lasciare maggiore libertà a Totti, che va sempre alla caccia di Silvio Piola e Gunnar Nordhal, gli unici che hanno segnato più di lui nella storia della Serie A. Totti e compagni in questo momento si trovano negli Stati Uniti. In Florida si parla molto del nuovo stadio della Roma, che dovrebbe essere costruito a Tor di Valle e dovrebbe essere pronto per la stagione 2016/2017. Oggi a Totti hanno chiesto se lui pensa di poter giocare nel nuovo stadio della Roma. Il capitano ha detto che sarà difficile, ma non è impossibile:

Se ce la farò a giocare la partita inaugurale nel nuovo stadio della Roma? No, perché il mio contratto scade nel 2014. Perciò vedremo se riuscirò a giocarci o meno. Sarà difficile, non impossibile.

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views