70 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Totti, che regalo di compleanno: su Facebook supera i like della Lazio

Nel giorno del suo 40° compleanno il numero 10 della Roma raggiunge quota 750mila “mi piace” su Facebook, superando la società biancoceleste ferma a quota 715mila.
A cura di Marco Beltrami
70 CONDIVISIONI

Giornata indimenticabile per Francesco Totti. L’inossidabile capitano della Roma festeggia oggi il 40° compleanno. Una ricorrenza resa speciale dalle tante attestazioni di stima e affetto arrivate al numero 10 capitolino sui suoi canali social. Celebrità del mondo dello sport e dello spettacolo, amici, tifosi e semplici appassionati hanno tempestato di messaggi d’auguri il campione giallorosso. Quest’ultimo nel giorno dei festeggiamenti può esultare per un altro risultato, davvero curioso, che ha fatto esultare ancora una volta i sostenitori della Roma.

Immagine

La pagina Facebook ufficiale del capitano della Roma, ha quasi raggiunto i 750mila like. Numeri impressionanti se si considera che il canale sul popolare social network è stato aperto solo lo scorso 21 settembre. Un motivo d’orgoglio per Francesco Totti che in una sorta di derby virtuale ha superato su Facebook i “mi piace” della Lazio, che hanno da poco superato le 715mila unità. Considerando che il profilo della società biancoceleste è stato aperto addirittura nel 2009, si può capire quanto sia importante la popolarità del campionissimo della Roma. Quest’ultimo dunque avrà un motivo in più per festeggiare i 40 anni nel castello di Tor Crescenza.

Ancora un dispiacere virtuale regalato ai cugini che sicuramente ora si riserveranno sui social network per cercare di sovvertire il risultato. Nelle ultime ore però la crescita in termini di gradimento del profilo del Pupone è letteralmente esponenziale, proprio in virtù dei tanti messaggi di auguri che il sempreverde capitano sta caricando e postando. Pioggia di iterazioni, condivisioni e commenti dunque per Totti che si conferma anche un fenomeno del web, pronto a contrastare il suo amico Christian Vieri dominatore indiscusso

70 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views