1.792 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
L'ultima partita di Totti con la Roma

Totti, cena d’addio con la Roma: assente Spalletti

Il capitano ha invitato tutta la squadra presso il ristorante La Pergola all’Hotel Cavalieri Hilton. Assente l’allenatore… botta e risposta con Nainggolan: “Quanto sei immenso capitano!”. “E il bello deve ancora arrivare”. A tutti il capitano ha regalato maglia numero 10 autografata.
A cura di Marco Beltrami
1.792 CONDIVISIONI

Prosegue la marcia d’avvicinamento della Roma all’appuntamento domenicale contro il Genoa. Una sfida fondamentale non solo per la conquista del secondo posto e della qualificazione diretta alla prossima Champions, ma anche perché rappresenterà l’ultima volta di Francesco Totti con la maglia giallorossa. E proprio in vista di questo appuntamento il monumentale capitano della formazione capitolina ha deciso di invitare a cena tutta la squadra, per vivere un momento conviviale. Un modo secondo le indiscrezioni anche per comunicare a tutti i compagni le sue decisioni sul futuro diviso al momento tra la possibilità di una carriera da dirigente, e quello ancora sui campi di calcio con un’altra maglia. Il Miami di Nesta, e il Trastevere in Serie D, sognano di poter strappare il sì del Pupone

La foto di gruppo con tutti i calciatori della Roma prima della cena in onore di Totti
La foto di gruppo con tutti i calciatori della Roma prima della cena in onore di Totti
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Tutti i giocatori della Roma con le rispettive mogli e compagne si sono ritrovati presso il ristorante La Pergola all’Hotel Cavalieri Hilton sulla collina Monte Mario. Francesco Totti, in compagnia ovviamente di Ilary Blasi ha deciso di organizzare personalmente prima un aperitivo con vista mozzafiato sulla Capitale, e poi una cena preparata in grande stile dallo chef stellato Heinz Beck. All'ingresso tanti giornalisti e qualche tifoso a caccia di foto e autografi soprattutto al momento dell'arrivo dei protagonisti.

Primi a postare sui social i video della serata gli attaccanti Dzeko, El Shaarawy e Perotti, mentre tra gli ultimi ad arrivare gli argentini Fazio e Paredes, Ruediger e Grenier. A tutti il capitano ha regalato la maglia numero dieci con l'autografo. Presenti anche alcuni esponenti dello staff tecnico, mentre non c’è Luciano Spalletti. E chissà se il tecnico avrà preso bene l'idea del capitano di festeggiare il suo addio con una cena a pochi giorni da una partite importantissima per la Roma.

"Il bello deve ancora arrivare"

"Quanto sei immenso capitano!". "E il bello deve ancora arrivare". E' il botta e risposta tra Radja Nainggolan e Francesco Totti nel corso di una diretta Instagram fatta dal centrocampista belga durante la serata all'hotel Cavalieri Hilton. Poco dopo lo stesso Totti ha pubblicato sui propri profili social il messaggio ‘Grazie ragazzi' con la foto di gruppo sulla terrazza del ristorante ‘La Pergola' con tutta la squadra al completo.

1.792 CONDIVISIONI
83 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views