4.474 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Totti a Rossi: “Grazie, Valentino. In bocca al lupo, siamo tutti con te”

Il ‘dieci’ della Roma replica alla bella dedica del ‘dottore’ che al Mugello va in pista con un casco speciale per onorare l’ex capitano giallorosso.
A cura di Maurizio De Santis
4.474 CONDIVISIONI
Immagine

"Grazie @ValeYellow46, in bocca al lupo per domani! Siamo tutti con te! #mojefaccioercucchiaio". E' il messaggio di ringraziamento e incoraggiamento che Francesco Totti ha voluto dedicare al campione della MotoGp, Valentino Rossi in vista della gara al Mugello in programma domenica pomeriggio alle 14. Appuntamento al quale il ‘dottore' è giunto tenendo col fiato sospeso appassionati e tifosi per l'incidente in allenamento che lo aveva costretto al ricovero e al riposo assoluto. Pericolo sventato: il via libera dei medici e soprattutto le ottime qualifiche disputate (secondo, alle spalle di Vinales) hanno fugato il campo da ogni dubbio.

Il post pubblicato dall'ex capitano della Roma è arrivato in risposta al bellissimo omaggio di Rossi al calciatore: correrà con un casco speciale, sul quale c'è raffigurato il suo fumetto mentre pronuncia la frase iconica del Pupone ‘mo je faccio er cucchiaio'.

Il casco? E' un omaggio a Totti perché è stato uno degli sportivi più importanti d'Italia ed è stato anche uno dei miei idoli, quindi era doveroso. Domenica eravamo a casa mia insieme ai miei amici ed io tutto storto nel lettino e mi prendevano in giro, dicendo, domenica gli fai il cucchiaio, riprendendo il cucchiaio di Totti agli Europei – ha ammesso Rossi a Sky Sport -. Quando lo darò a Totti? Non so se lo darò a lui, ma volentieri.

Non solo Totti, il ‘dottore' ha avuto un pensiero particolare anche a Nicky Hayden, il pilota americano della Sbk (ex campione del mondo in MotoGp nel 2006 dopo un lungo duello proprio con Valentino Rossi) morto di recente dopo un'agonia di qualche giorno causata da un incidente stradale. "Poi insieme ad Aldo e Davide abbiamo fatto un marchio, molto bello, per ricordare Nicky – ha aggiunto il centauro di Tavullia -, anche il ricordo a lui era assolutamente doveroso".

4.474 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views