24 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Torres: “Voglio chiudere la carriera all’Atletico Madrid”

Il centravanti tornato ai colchoneros nell’ultima sessione di mercato, ha ritrovato lo smalto dei tempi migliori e sembra intenzionato a rimanere alla corte di Simeone fino a fine carriera.
A cura di Marco Beltrami
24 CONDIVISIONI
Immagine

L'Atletico Madrid è riuscito a restituire al calcio internazionale un Fernando Torres nuovamente competitivo. L'attaccante spagnolo dopo i flop con la maglia del Chelsea e del Milan, ha sfruttato l'ultima sessione di calciomercato invernale per tornare a vestire la maglia del club in cui ha collezionato stagioni superlative. E l'atmosfera del Calderon gli ha fatto bene come confermano anche i 6 gol segnati con la perla della doppietta in Coppa del Re che ha di fatto eliminato il Real Madrid. L'ambiente madrileno dunque si è confermato il più congeniale per le doti del centravanti che ha le idee chiarissime sul suo futuro, come confermato in un'intervista a M80 Radio: "Sono stato felice di vedere da fuori un Atletico competitivo in tutte le competizioni e adesso mi sento privilegiato a poterne fare di nuovo parte. Sono contento di essere tornato in un posto dove sono amato e rispettato, d'altronde ti rendi conto di quanto sia importante una cosa per te solo una volta lasciata. Di solito è difficile dire anche dove si sarà tra due giorni, a me però piacerebbe chiudere la carriera qui all'Atletico. Vorrebbe dire per me chiudere un cerchio".

Torres e la Nazionale. Grande entusiasmo dunque da parte di Fernando Torres per il prosieguo dell'avventura all'Atletico Madridi, ma poche speranze invece su un ritorno in Nazionale. Secondo il Nino Del Bosque ha ormai fatto le sue scelte, decidendo di puntare soprattutto sui giovani: "Non ho lasciato la Nazionale ma vedendo le ultime convocazioni mi sembra che il messaggio sia piuttosto chiaro. Adesso si vuole puntare sui giovani e su un altro modo di giocare. Credo che la Spagna possa tornare a vincere ma c'è tanta pressione perché la gente si è abituata bene".

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views