1.975 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Torres, che paura: cade male, sbatte la testa, sviene e finisce in ospedale

Negli ultimi minuti del match tra Deportivo e Atletico Madrid Torres è caduto male e ha perso conoscenza. Il giocatore è stato successivamente rianimato e trasportato in ospedale. L’Atletico ha fatto sapere che l’attaccante parla ed è cosciente, ma dovrà restare in osservazione a causa del trauma cranico.
A cura di Alessio Morra
1.975 CONDIVISIONI
Immagine

Momenti di grandissima paura a La Coruna, dove Fernando Torres è rimasto a terra dopo un violento scontro, con il difensore Alexis Bergantinos, in cui ha sbattuto la testa nel corso del match tra il Deportivo e l'Atletico Madrid. La situazione è parsa subito seria. Molti calciatori si sono messi le mani nei capelli e hanno fatto pensare al peggio. L'ex Milan ha perso immediatamente conoscenza e per più di un minuto ha tenuto tutti col fiato sospeso per la preoccupazione e l'ansia. Il giocatore, subito soccorso dai medici del suo club, è stato trasportato via in barella e con un collarino applicato al collo per motivi di sicurezza.

Trauma cranico. Il calciatore, che era entrato in campo a metà del secondo tempo, è stato rianimato e successivamente è stato condotto in ospedale dove ha ripreso conoscenza e ha ripreso anche a parlare, come ha annunciato un giornalista di ‘Marca' che stava seguendo l'incontro.

L'Atletico con un post sul suo profilo Twitter ha rassicurato sulle condizioni del ‘Nino': Torres ha subito un trauma cranico. E' stato trasferito all'ospedale per dei controlli e trascorrerà la notte sotto osservazione.

https://www.youtube.com/watch?v=7TwKDuj1GiI

Ulteriori esami hanno dato risultati incoraggianti. A Torres è stato effettuata a un TAC alla testa e una alla zona cervicale. Fortunatamente non sono state rilevate alterazioni o lesioni traumatiche. Il giocatore è cosciente, ma comunque ha trascorso la notte in ospedale e nella giornata di venerdì effettuerà ulteriori accertamenti.

Vrsaljko si avvicina al compagno – Importante è stato l'ex difensore di Sassuolo e Genoa che ha praticato al compagno la prima operazione di soccorso: Torres, che non è riuscito ad attutire la caduta con il braccio dopo il primo contrasto con il difensore del Deportivo, ha perso conoscenza ed è rimasto esanime sul terreno di gioco. Vrsaljko è intervenuto e ha impedito che Torres ingoiasse la lingua e gli ostruisse le vie respiratorie. Quelle immagini hanno colpito duramente il compagno Gimenez che non è riuscito a guardare dal vivo l'amico in grande difficoltà. Dopo l'incidente di Torres la partita praticamente non si è giocata più. Perché il pensiero era tutto rivolto alle condizioni del ‘Nino' e l'1-1 è stato il risultato finale.

Immagine
1.975 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views