45 CONDIVISIONI

Torneo di Viareggio 2011, il video con l’esultanza hard di Dell’Agnello

Il video che mostra l’esultanza hard del giovane giocatore: avversari e tifosi lo fischiano ma lui non ci bada.
A cura di Alessio Pediglieri
45 CONDIVISIONI
inter dellagnello viareggio esultanza

Scenario: finalissima del Torneo di Viareggio 2011. Protagonisti: Inter e Fiorentina. Regia: Simone Dell'Agnello. Un film d'autore, con tanto di spettacolo, bel gioco, traverse e gol perchè chi ha pagato il biglietto non debba rimanere deluso. Ed un tocco "hard" che non guasta mai, anche se si sta parlando di una partita di calcio giovanile.

Siamo al minuto 24 della ripresa, l'Inter è già in vantaggio 1-0 grazie alla rete di Dell'Agnello nel primo tempo. C'è un rigore per  i nerazzurri che potrebbero allungare sulla Viola e chiudere virtualmente l'incontro: dal dischetto c'è il "Golden Boy" del Viareggio, il capocannoniere del Torneo nonchè il nuovo fenomeno in maglia nerazzurra: Simone Dell'Agnello. Che non sbaglia.

Delirio e tripudio: l'Inter si porta sul 2-0, il trofeo è oramai ad un passo e la gioia esplode. Minuto 25: Dell'Agnello corre a festeggiare, si toglie la maglia, nella più classica delle esultanze, poi si ferma all'altezza della linea laterale, appoggia la maglietta numero 20 stesa sul prato verde del "Picchi" e improvvisamente mima un rapporto sessuale con la casacca nerazzurra.

Decisamente un modo di festeggiare "particolare", di certo fuori luogo, visto che l'esultanza osè ha scatenato l'ira di avversari e tifosi. Ma dell'Agnello, livornese doc, non se ne cura: corre verso il centrocampo, pronto a giocare gli ultimi minuti di una finale in cui ha lasciato il segno. Anche hard.

45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views