5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Torino, super dieta di Maxi Lopez che ha perso 7 kg in 7 settimane

L’attaccante argentino ha ritrovato la forma dei giorni migliori e con una dieta mirata ha perso ben sette chili.
A cura di Alessio Morra
5 CONDIVISIONI

Dopo aver perso a Bergamo con l’Atalanta Sinisa Mihajlovic, che non è mai banale quando rilascia un’intervista, aveva parlato dei chili di troppo di Maxi Lopez. L’attaccante argentino si era quasi presentato in campo in una versione extralarge e a proposito della forma fisica del suo giocatore il serbo disse: “Il suo problema è che è in sovrappeso di sette chili, è come giocasse con una lavatrice sulle spalle. Adesso farà una dieta per perdere un chilo a settimana e se non li perde pagherà una multa”. Detto, fatto. Maxi Lopez ha seguito un eccellente regime alimentare e adesso con sette chili perse in poche settimane è pronto per ritornare a giocare, magari anche dal primo minuto. La dieta imposta dal tecnico ha portato risultati e Mihajlovic con soddisfazione ha riaccolto l’ex di Milan e Catania che sembra davvero tirato a lucido.

Immagine

Togliere il posto a Belotti, il miglior bomber italiano dell’anno solare 2016 e che pare pronto anche a prendersi il posto in nazionale, sembra impossibile, ma affiancare il ‘Gallo’ è una possibilità. Quello che è certo è che adesso il Torino mette un’altra freccia al proprio arco. In attacco il tandem formato da Belotti e Martinez sta dando ampie garanzie, alle loro spalle agisce un Iago Falque in formissima. Lopez scalpita e manca ancora Ljajic, sulla via del recupero.

Il Toro ammazza-grandi che vince, si diverte e da spettacolo – ha realizzato 13 gol nelle prime 7 giornate per la prima volta dal 1976, emulando una squadra mitica perché giocava con lo scudetto sul petto e in attacco aveva Pulici e Graziani – adesso sogna davvero in grande. La qualificazione all’Europa League è l’obiettivo nemmeno tanto nascosto di Mihajlovic e Cairo. Maxi Lopez con i chili che ha buttato giù potrebbe dare un eccellente contributo, anche a livello di esperienza ai granata.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views