433 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Torino, Joe Hart saluta i tifosi: “Sarò granata per sempre”

Il portiere inglese saluta i tifosi granata con una lettera postata sui suoi account social poche ore fa. Il prestito dal Manchester City non verrà rinnovato e ora il Torino punta Salvatore Sirigu.
A cura di Vito Lamorte
433 CONDIVISIONI

L'avventura di Joe Hart al Torino si è conclusa ieri con il saluto del portiere inglese ai tifosi granata prima della gara che a squadra di Sinisa Mihajlovic ha vinto contro il Sassuolo per 5-3. Il numero uno di Shrewsbury ha dedicato un messaggio commovente e sincero postato sui suoi canali social ai tifosi del Toro. Il portiere in prestito dal Manchester City dopo un anno in Serie A tra gioie e dolori tornerà a casa e ripartirà con una nuova avventura. Hart ha dichiarato di aver vissuto sotto la Mole un’annata speciale e che il Torino rimarrà nel suo cuore per sempre.

Immagine

Il portiere della nazionale britannica non ha nascosto la sua emozione nel suo giro di saluti all'Olimpico e tramite i suoi profili social ha voluto esprimere tutta la sua passione e riconoscenza verso il popolo granata che lo ha accolto in maniera eccellente nonostante qualche svarione tecnico lo score finale reciti 62 reti incassate in 36 partite:

Grazie Torino, sono orgoglioso di aver giocato per la tua Grande Squadra. Non dimenticherò mai il modo in cui avete accolto me e la mia famiglia.  Sarò un tifoso del Torino per sempre, per il resto dei miei giorni. Ho incontrato tante persone veramente speciali e questa è stata una delle più splendide esperienze della mia vita.

Joe Hart, però, conclude dicendo che non si tratta di un addio ma di un arrivederci: "Per adesso è solo un arrivederci, perché tornerò per vedervi ed incontrarvi tutti. Vi auguro una estate eccezionale, mi mancherete!".

433 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views