2 CONDIVISIONI

Torino, infortunio Belotti: le condizioni

Gli esami a cui si è sottoposto l’attaccante nel mirino di calciomercato del Milan hanno evidenziato un problema muscolare di lieve entità risolvibile con pochi giorni di riposo.
A cura di Marco Beltrami
2 CONDIVISIONI

Non ci sono solo le voci di calciomercato a preoccupare i tifosi del Torino, ma anche le condizioni di salute del loro idolo Andrea Belotti. Quest'ultimo nei giorni scorsi è stato costretto a fermarsi in allenamento a Bornio. Problema muscolare per il "Gallo" che ovviamente ha fatto suonare il campanello d'allarme in casa granata. Fortunatamente l'esito degli esami più approfonditi a cui si è sottoposto il giocatore non hanno lasciato dubbi: per il giocatore si tratta di un infortunio di poco conto, con la situazione destinata a rientrare in pochi giorni.

Infortunio Belotti, le condizioni

E' stato lo stesso club del capoluogo piemontese a fare il punto sulle condizioni del bomber finito ko in una delle ultime sessioni di allenamento durante il ritiro. Un problema alla coscia sinistra che non ha evidenziato danni particolari, stando a quanto si evince dal comunicato diramato dal Torio: "Gli accertamenti strumentali cui è stato sottoposto hanno evidenziato un problema muscolare di lieve entità che richiede qualche giorno di riposo".

Immagine

Berenguer come Belotti: problema alla coscia

Solo pochi giorni di stop dunque per il Gallo che potrà tornare a lavorare normalmente tra pochi giorni, riprendendo anche la fase di preparazione per la prossima stagione. Una situazione curiosamente simile a quella del neoacquisto Berenguer, soffiato al Napoli con un vero e proprio blitz di mercato. Anche il giocatore ex Osasuna ha accusato un problema alla coscia: il Torino ha comunicato anche in questo caso che si tratta di un affaticamento alla coscia sinistra che lo ha costretto oggi a seguire un programma differenziato.

Belotti nelle ultime di calciomercato del Milan

Il nome del Gallo intanto continua ad essere accostato con forza al calciomercato del Milan. I rossoneri hanno tentato l'offensiva finale per il giocatore mettendo sul piatto 55 milioni di euro più i cartellini di Niang e Paletta. Troppo poco ancora per Cairo che è disposto a cedere il suo gioiello solo in caso di offerta da 100 milioni cash. Una situazione che sembra spingere i rossoneri a sondare altre soluzioni di mercato come potrebbero essere quelle per Falcao o Costa.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views