499 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Torino, infortunio Baselli: stop di 20 giorni

Il centrocampista è finito ko durante la sfida tra Torino e Palermo. Brutte notizie anche per l’Udinese che dovrà fare i conti con i problemi muscolari di Duvan Zapata.
A cura di Marco Beltrami
499 CONDIVISIONI
Immagine

Entusiasmo alle stelle in casa Torino. La vittoria per 2-1 contro il Palermo ha permesso alla formazione di Ventura di salire momentaneamente al secondo posto in classifica in Serie A. Non solo buone notizie però per il gruppo granata che deve fare i conti con una tegola che può influire sul prosieguo del campionato. Daniele Baselli infatti è stato costretto a lasciare il campo al 23′ della ripresa in barella: infortunio al ginocchio per il talentuoso centrocampista tra i migliori in questo avvio di stagione con 4 gol in 6 partite.

Secondo i risultati degli esami strumentali per l'ex Atalanta si tratta di una distrazione del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro. Sospiro di sollievo dunque per lo staff medico che temeva un infortunio più grave. I tempi di recupero sono da valutare intorno ai 15/20 giorni come riporta il comunicato ufficiale del club e Baselli tornerà dopo la sosta. Oltre a Bruno Peres e Avelar dunque, il Toro perde anche Baselli e contro il Carpi sarà in emergenza totale anche alla luce delle squalifiche di Molinaro ed Obi espulsi oggi nel match contro i rosanero

E a proposito di infortuni, brutte notizie anche per l'Udinese che a Bologna ha ritrovato i 3 punti ed il sorriso. Il bomber dei friulani Duvan Zapata dopo aver segnato il gol del definitivo 2-1, si è accasciato al suolo per un problema alla coscia. Niente da fare per l'ex Napoli, costretto ad uscire e a lasciare i suoi in 10 avendo Colantuono esaurito in cambi. Infortunio muscolare per il poderoso centravanti che però ha voluto tranquillizzare tutti, come riportato da MondoUdinese.it: "Non credo sia nulla di grave ho sentito indurirsi la gamba prima di calciare, ma non credo sia una cosa seria. Sarebbe un peccato fermarsi adesso".

499 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views