2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Torino, incidente per Iago Falque: auto distrutta, calciatore illeso

L’attaccante del Toro, in pieno centro, con la sua Porsche ha tamponato una Fiat Panda. Iago Falque, che ha distrutto il muso della sua vettura, fortunatamente è illeso. Il conducente dell’altra auto invece è finito in ospedale.
A cura di Alessio Morra
2 CONDIVISIONI

Incidente stradale per Iago Falque. L'attaccante del Torino, questo pomeriggio, ha tamponato in corso Galielo Ferraris, in pieno centro, con la sua Porsche Cayenne una Fiat Panda. Fortuntatamente illeso il giocatore che ha distrutto il muso della sua vettura. Mentre il conducente della Panda è stato trasportato in codice giallo in ospedale.

Immagine

L'incidente di Iago Falque

L'attaccante spagnolo del Torino, attorno alle ore 14, in corso Galileo Ferraris, all'altezza del civico 80, ha tamponato con il suo Suv Cayenne una Fiat Panda. Nonostante il ‘botto' sia stato pesante e il muso della sua Porsche sia stato distrutto fortunatamente Iago Falque è illeso. Mentre il conducente dell'altra vettura è stato trasportato in ospedale con un codice giallo. L'incidente è stato rilevato dalla polizia municipale di Torino.

Iago Falque sul luogo dell'incidente, come indicato nel servizio di cronacaqui.it
Iago Falque sul luogo dell'incidente, come indicato nel servizio di cronacaqui.it

Iago Falque simbolo del Toro di Mihajlovic

Nessuna conseguenza dunque per Iago Falque, che però comunque potrebbe saltare la sfida di campionato con l'Udinese. Mihajlovic ha diverse alternative e potrebbe decidere comunque di far riposare il giocatore, sicuramente scosso dall'accaduto. Di sicuro lo spagnolo sarà titolare nel derby contro la Juventus, in programma sabato 23 settembre alle ore 20:45.

Iago, che ha avuto un breve trascorso bianconero – fu preso quando era poco più che maggiorenne e non ebbe mai la chance di mettersi in luce – con il Torino e con Mihajlovic si è rigenereato dopo la pessima annata vissuta con la Roma. Iago infatti ebbe un grande ritorno italiano con il Genoa nel 2014-2015, con Gasperini brillò, passo in giallorosso, dove però mise a segno solo due gol. Lo scorso anno invece con i granata ha realizzato 12 gol e servito 8 assist vincenti. Brillante è stato anche l'inizio di questo campionato (un gol e un assist in quattro partite).

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views