26 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Torino, grave infortunio per Molinaro: rottura del crociato

Il difensore ex Juventus, uscito ko nel match contro l’Empoli, sarà costretto ad un lunghissimo stop che compromette seriamente la sua stagione.
A cura di Marco Beltrami
26 CONDIVISIONI

Non è un inizio di stagione fortunato per il Torino. La squadra di Sinisa Mihajlovic ha dovuto fare i conti con numerosi problemi fisici. Se finora gli infortuni avevano colpito soprattutto gli attaccanti, ora una vera e propria tegola si è abbattuta su un difensore granata. Cristian Molinaro sarà costretto ad un lunghissimo periodo di stop che comprometterà seriamene la sua stagione. L’esterno finito ko al 32’ della sfida interna del Torino contro l’Empoli è stato costretto ad uscire in barella molto dolorante. Gli esami strumentali hanno confermato i timori dello staff medico del Torino evidenziando la rottura del legamento del ginocchio per l’ex Juve.

Immagine

Questo il comunicato della società del presidente Cairo che fuga ogni dubbio sulle condizioni di Molinaro: “Gli esami cui è stato sottoposto Cristian Molinaro hanno purtroppo evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Nei prossimi giorni sarà sottoposto a intervento chirurgico e poi si potranno stimare i tempi di recupero. A Cristian l’affettuoso abbraccio di tutto il Torino Football Club, con l’auspicio di riaverlo al più presto protagonista in campo".

Arrivederci dunque al 2017 per Molinaro con Mihajlovic che dovrà studiare soluzioni alternative. Una perdita grave per l'allenatore, con il classe 1983 che dal momento del suo arrivo al Toro nel 2014 ha sempre garantito un contributo importante in termini di quantità. Corsa e spinta sulla fascia per un calciatore ritrovatosi dopo una parentesi non entusiasmante al Parma. Tutto il Torino e il panorama calcistico italiano si stringono al fianco del giocatore di Vallo di Lucania, con la speranza di un ritorno in campo al più presto.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views