121 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tifoso arrabbiato rompe la tv, giocatore del Fenerbahçe gliela ricomprerà

Un tifoso del Fenerbahçe ha distrutto la propria televisione durante il derby con il Besiktas. Il video è finito in rete ed è diventato virale. Il centrocampista Josef de Souza ha detto di essere disposto a comprare il televisore a quel tifoso, a patto che non distrugga pure quell’altro.
A cura di Alessio Morra
121 CONDIVISIONI

Chiunque seguendo un evento sportivo può avere un gesto di rabbia, anche se (forse) bisognerebbe provare a mantenere il più possibile la calma. Ma in certi momenti non è facile. L’allora presidente della Ferrari Luca di Montezemolo quando Massa perse all’ultimo giro il Mondiale nel 2008 confessò candidamente di aver rotto per la rabbia il suo televisore. La stessa cosa l’ha fatta un tifoso turco del Fenerbahçe, che ha distrutto la sua tv nel finale del derby tra il Fenerbahce e il Besiktas.

Immagine

Il tifoso rompe la tv

Fenerbahçe-Besiktas è uno dei sentitissimi derby di Istanbul. La partita è stata a dir poco durissima. I campioni in carica a sorpresa hanno perso per 2-1, decisivi i gol di Giuliano e Janssen, inutile il gol di Babel. L’arbitro ha avuto vita durissima ed ha espulso cinque giocatori, due di questi nel primo tempo (cacciati anche l’ex Siena Neto e l’uomo della ‘Trivela’ Quaresma). Il finale di gara pieno di polemiche e cartellini ha fatto infuriare anche molti tifosi che stavano guardando il match in televisione. Uno di questi ha sfogato la sua rabbia e tutta la tensione distruggendo il proprio televisore, eppure la sua squadra del cuore era in vantaggio.

Il centrocampista del Fenerbahçe vuole comprare la tv al tifoso

Qualcuno in quella stanza stava filmando con uno smartphone gli ultimi minuti della partita ed ha immortalato la rabbia di quel tifoso che ha distrutto un bel televisore. Quel video è stato postato in rete ed è naturalmente diventato virale. Il web ha dato un assist al centrocampista del Fenerbahçe Josef de Souza, che dopo aver visto il filmato si è offerto di ricomprare la televisione al suo tifoso, ma a una condizione: “Il proprietario di quella televisione mi preoccupa, voglio ricomprargliene una nuova. A patto che non distrugga pure quella”. Il tifoso arrabbiato potrebbe ritrovarsi con un televisore nuovo di zecca e potrebbe anche conoscere uno dei suoi beniamini, ma non può sbagliare ancora. La stagione sarà lunga, altri derby di Istanbul sono alle porte, e dovrà mantenere la calma.

121 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views