5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Thiago Silva chiude alla Juve: “Voglio rinnovare con il Psg”

Il giocatore brasiliano, dopo lo 0-0 tra Psg e Marsiglia, ha fatto chiarezza sulle sue volontà future, dimostrandosi pronto a rinnovare il contratto in scadenza la prossima estate.
A cura di Marco Beltrami
5 CONDIVISIONI

Una possibile operazione alla Pirlo. Così Beppe Marotta aveva parlato del possibile interesse della Juventus per Thiago Silva. Il centrale brasiliano ex Milan, ha un contratto in scadenza con il Paris Saint Germain nel giugno 2017. Ecco allora che i bianconeri hanno pensato a lui, come colpo di mercato a zero per la prossima estate. Il classe 1984 potrebbe fare molto comodo alla Juventus in termini di esperienza internazionale e doti tecniche. Dopo giorni di silenzio, ad intervenire su un possibile approdo in bianconero è stato lo stesso Thiago Silva.

Immagine

Al termine del deludente pareggio 0-0 contro il Marsiglia che ha permesso alla capolista Nizza di allungare in classifica, l’esperto brasiliano si è intrattenuto con i giornalisti. Queste le sue parole sulle volontà future che non sembrano lasciare spazio a dubbi sulle sue volontà: “Voglio rimanere al PSG e prolungare il mio contratto, abbiamo cominciato le discussioni la stagione passata anche se in seguito si sono interrotte e non so perché”. Nonostante dunque la trattativa si sia arenata dunque, Thiago Silva è pronto a rivedere la dirigenza per cercare di mettere nero su bianco: “Dobbiamo discutere col presidente ma io voglio rimanere".

La scheda tecnica di Thiago Silva (foto Transfertmarkt)
La scheda tecnica di Thiago Silva (foto Transfertmarkt)

Adesso dunque la palla passa al presidente del Paris Saint Germain, che incassata la disponibilità del giocatore di prolungare il suo contratto, dovrà valutare se assecondare le sue richieste o meno. Poche speranze dunque per la Juventus che però, in caso di un’eventuale fumata nera, è pronta a tentare il colpaccio e riportare in Italia, il calciatore che ha vissuto tre stagioni da avversario con la casacca del Milan

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views