99 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“The Big Love”: il ‘pacco’ di Fabregas che sta facendo il giro del web

Il centrocampista spagnolo del Chelsea ha pubblicato su Instagram una sua foto mentre bacia la moglie Daniella ma lo strano ‘gonfiore’ dei pantaloncini ha rubato la scena ai due. Centinaia di commenti ironici, tra cui quello dell’ex compagno John Terry: “Grande foto… ma non sono sicuro dei pantaloncini…”
A cura di Alessio Pediglieri
99 CONDIVISIONI

‘Big Love' questo è stato il post pubblicato da Cesc Fabregas su Instagram che lo ritrae in short con la sua splendida moglie, Daniella Semaan. Una fotografia che è diventata subito virale sul web con centinaia di apprezzamenti ma soprattutto con tantissimi commenti a margine per l'imbarazzante posa del campione del Chelsea che non è sfuggita ai più. E che ha scatenato anche l'ilarità dell'ex compagno del Chelsea, John Terry, mitico capitano in Blues che non ha perso tempo a prendere in giro il centrocampista spagnolo.

Immagine

Foto da grande amore… – Una cornice da sogno, con sullo sfondo uno splendido mare. In primo piano Cesc Fabregas e Daniella Semann che si scambiano un tenero bacio. Lei che fa intravvedere le proprie generose forme, in bikini, avvolta in un semitrasparente coprisole, lui con un cappello e gli shorts. E una strana protuberanza che è stata immortalata dal fotografo e che sta facendo il giro del mondo atraverso i canali social che nulla perdonano alle star colte in fallo.

The big love ❤️

A post shared by Cesc Fàbregas (@cescf4bregas) on

Il trolling di Terry – Nella fotografia non è possibile, infatti, non notarla e nemmeno John Terry è riuscito a evitare un commento frizzante sull'argomento: "Grande immagine…" ha commentato l'ex stella del Chelsea e della Nazionale inglese "non sono però sicuro dei pantaloncini". E così, nuovi commenti, prese in giro, ironie sul centrocampista spagnolo e quel ‘gonfiore' sospetto. La risposta di Cesc a John lascia cadere la questione in un semplice: "ahahhah.. anche tu domani sei qui!".

Mercato e nuova stagione –  Il centrocampista spagnolo, che parteciperà alle nozze di Lionel Messi di fine giugno, tornerà a disposizione del Chelsea all'inizio di luglio. I Blues giocheranno il loro primo match pre-stagionale in una amichevole contro l'Arsenal il 22 luglio 2017 allo Stadio Nazionale di Pechino. Per John Terry, invece, il futuro rimane incerto: attualmente è senza un club ma è fortemente intenzionato a non restarci a lungo e essere presente per la stagione 2017/2018.

99 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views