283 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tevez verso lo Shanghai Shenhua: 40 milioni a stagione

L’Apache è vicinissimo al club cinese che lo ha contattato e si è accordato con il Boca Juniors. Il presidente della società asiatica è sicuro: “Stiamo accelerando, trattativa avanzata e ultimi dettagli oramai definiti. I nostri tifosi saranno felici”
A cura di Alessio Pediglieri
283 CONDIVISIONI
Immagine

Un altro trasferimento che farà discutere molto per Carlos Tevez che dopo aver raggiunto il top in Europa con le maglie di Manchester United e Juventus è tornato in Argentina per concludere la propria straordinaria carriera. Ma senza riuscirci, per diverse polemiche e critiche che lo hanno accompagnato al suo rientro nel Boca Jrs non riuscito pienamente, tanto che oggi si parla di un nuovo corso, dall'altra parte del mondo, per l'Apache, che potrebbe deliziare  – a suon di milioni di euro – i palati dei tifosi cinesi, sempre pronti ad accogliere stelle del firmamento mondiale nel proprio campionato.

proposta monstre: 40 milioni a stagione

Carlos Tevez è così nuovamente pronto a fare le valigie, dopo il suo ritorno in patria nell'estate del 2015, perchè radiomercato dice che l'argentino è vicino allo Shanghai Shenhua che lo ha corteggiato a lungo offrendogli un ingaggio incredibile: 40 milioni di euro a stagione. L'addio al Boca Juniors sembra oramai scontato e la nuova avventura in Cina sembra a un passo tanto che il presidente del club cinese ha annunciato: "Trattativa avanzata, speriamo di chiudere il prima possibile". Per Carlitos non ci dovrebbero essere problemi, soprattutto per la garanzia di un ingaggio economicamente irrinunciabile.

Trattativa avanzata, annuncio imminente

Wu Xiaohui, il presidente del club asiatico, a Shenhua News ha spiegato che l'occasione si è presentata quasi per caso ma che è stata colta al volo e oggi appare concreta: "Abbiamo compiuto un grande sforzo e possiamo dire che c'è stata una decisa accelerazione nella trattativa. Anche se, per una serie di ragioni, non siamo ancora riusciti a chiudere con il Boca Juniors che ha qualche problema da risolvere. Stiamo dedicandoci al massimo a questa trattativa perché vogliamo a regalare ai nostri tifosi una piacevolissima sorpresa il prima possibile".

283 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views