5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tevez: “Napoli e Chelsea mi cercano, ma io voglio chiudere la carriera al Boca”

L’attaccante conferma l’interesse degli azzurri e dei blues nei suoi confronti, ma spegne le voci di mercato dimostrandosi pronto ad onorare il contratto con gli xeneizes.
A cura di Marco Beltrami
5 CONDIVISIONI
Immagine

Il futuro di Carlos Tevez? Sarà ancora al Boca Juniors. Il centravanti argentino ha deciso di intervenire pubblicamente per spegnere le tante voci di calciomercato che lo hanno visto protagonista negli ultimi giorni. La delusione per l’eliminazione nelle semifinali di Libertadores con tanto di richiesta di periodo di licenza al club, sembravano aprire ad un addio del bomber. Quest’ultimo d’altronde vanta numerosi estimatori: dall’Inter al Corinthians e nelle ultime ore Chelsea e Napoli.

Gli azzurri in particolare avevano individuato in lui, il possibile erede di Higuain, destinato alla Juventus. Un'operazione che avrebbe rappresentato un clamoroso scambio di maglie tra l'Apache ex bianconero e il Pipita, quasi ex azzurro. Un interesse confermato da Tevez che però ha ribadito la sua volontà di rimanere al Boca Juniors fino a fine carriera, onorando il contratto in scadenza nel 2018: “Napoli e Chelsea mi cercano. Possono chiamare entrambe, può chiamare chiunque. Io resto qui. Quando non si centra un obiettivo al Boca si diffondono sempre delle voci ma io non ho mai dubbi su quello che firmo e mi sono legato a questo club con tre anni di contratto. Non dubito dell'amore che nutro per questa maglia e la mia idea è chiudere la carriera al Boca".

La delusione per il ko in Copa è ancora cocente, ma Tevez tornato oggi ad allenarsi pensa al futuro e a riscattarsi per poter dare l’esempio ai più giovani: “Quando uno è un punto di riferimento per i giovani deve provare sempre a fare bene, a essere da esempio e non mostrare debolezze. Si può anche sbagliare ma uno cerca sempre di fare del proprio meglio. Nessuno mi ha rimproverato nulla, non è successo niente. Semplicemente non stavo bene e avevo bisogno di riposare in vista della Coppa d'Argentina"

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views