1.440 CONDIVISIONI

Tevez avverte Barça, Bayern e Real: “La Juve non vuole fermarsi, ora viene il bello”

L’Apache, felicissimo per l’approdo in semifinale di Champions, dribbla le domande sul suo futuro e rimane concentrato sul finale di stagione in bianconero.
A cura di Marco Beltrami
1.440 CONDIVISIONI
Immagine

Quella contro il Monaco nei quarti di finale di Champions League non è stata sicuramente la miglior prestazione stagionale di Carlitos Tevez. Al bomber bianconero non si può però davvero rimproverare nulla, compreso un fisiologico momento di appannamento dopo una stagione sontuosa con 26 gol, 6 segnati nella massima competizione europea, in 40 presenze. Alla fine del match del Louis II anche l'Apache ha festeggiato con i compagni il raggiungimento della semifinale di Champions da parte di una Juventus che non smette di stupire e soprattutto di avere fame di vittorie. Proprio il centravanti infatti nell'immediato post partita ai microfoni di Espn ha esternato tutta la sua felciità per l' "anno fantastico" della squadra di Allegri che però è consapevole di non aver ancora vinto nulla. Un messaggio alle prossime avversarie dunque e in particolare a Bayern, Real e Barcellona corazzate che completano il quadro delle semifinali di Champions: "Siamo tutti felicissimi, ma bisogna fare l’ultimo sforzo perché ancora non abbiamo vinto niente. Mancano solo poche partite e dobbiamo restare concentrati fino alla fine. Fino ad ora è stato un anno strepitoso, adesso bisogna chiudere in bellezza. Perché – ha aggiunto Carlitos – io sono felice quando gioco bene, ma lo sono ancora di più quando vinco". Le corazzate europee dunque sono avvisate: guai a sottovalutare la grinta e la fame della Juventus che vuole vivere un finale di stagione super.

Il futuro di Tevez. Il nome di Tevez è stato anche uno dei più gettonati in ottica mercato. Le indiscrezioni su un eventuale ritorno anticipato al Boca Juniors impazzano in Argentina. Dopo la chiusura di Marotta, e dell'agente è lo stesso Apache a chiudere il discorso, rimandando ogni decisione a fine stagione. Adesso Tevez è concentrato solo sulla Juventus e sui successi da mettere in bacheca: "Lasciatemi godere questo momento. Boca-River in Argentina? So cosa significa e soffrirò davanti alla televisione. Il mio futuro? Non c’è nulla, ultimamente si parla troppo. Io penso esclusivamente a godermi questo momento e resto concentrato sugli obbiettivi da raggiungere”.

1.440 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views