3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tevez: “Alla Juve sono felice. Monaco? Avrei preferito Real o Barcellona”

L’Apache ancora una volta si è rivelato decisivo per la Juventus grazie allo strepitoso gol che ha deciso la sfida con il Genoa.
A cura di Marco Beltrami
3 CONDIVISIONI
Immagine

Carlos Tevez è l'arma in più della Juventus. Uno strepitoso gol dell'Apache ha permesso ai bianconeri di battere il Genoa, chiudendo così una settimana da incorniciare dopo il bel successo sul Borussia Dortmund in Champions League in cui l'argentino ha contribuito in maniera decisiva con una doppietta. 24 gol e 8 assist in 36 uscite stagionali per un giocatore che si è letteralmente preso sulle spalle la formazione di Allegri. Il tecnico concede molta libertà di svariare su tutto il fronte dell'attacco al bomber che ai microfoni di Sky nel post partita ha dichiarato: "Allegri mi ha fatto i complimenti, ma sono felice per la squadra. Il mister mi fa sempre i complimenti per il modo di lavorare per il gruppo. La mia rete? Sapevo di poter segnare, avevo pensato di fare proprio quello che ho fatto".

Tevez felice alla Juve. Guai a parlare di scudetto già in tasca per la Juve che deve continuare a lottare anche per rimanere concentrata in vista dei prossimi impegni in Coppa Italia e in Champions: "La squadra ha la giusta esperienza per fare bene in campionato, questa gara era importante. Dobbiamo chiudere il campionato nel migliore dei modi, per poi tornare a pensare alla Coppa Italia e alla Champions. Non abbassiamo mai la guardia". E a proposito di Champions, inevitabile una battuta sul sorteggio che ha regalato l'accoppiamento con il Monaco nei quarti di finale alla Juve: "Il Monaco? Preferivo Real o Barcellona. Tutti ci vedono in semifinale, ma non è così. Se sono arrivati ai quarti di finale qualcosa significa. Il Monaco è una rivale forte, se la sottovalutiamo usciamo". In conclusione una battuta sul suo futuro e sul ritorno al Boca Juniors: "Sono felice qui, per il mio futuro ho parlato. Sfrutto il momento che è unico".

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views