2 CONDIVISIONI

Terza categoria, Giorgio Armani griffa la divisa dello Stromboli

La squadra vestirà maglietta, pantaloncini e calzettoni firmati dallo stilista che sta comprando casa a Stromboli. Un completo nero con striscia bianca o bianco con striscia nera, si deciderà a pochi minuti prima del match contro la San Pietrese, che avrà per una domenica addosso gli occhi di tutti.
A cura di Alessio Pediglieri
2 CONDIVISIONI
Immagine

Anche l'ultimo tabù potrebbe essere ufficialmente superato con i nomi dell'alta moda che non solo vivono il calcio vestendo i suoi protagonisti nelle uscite di gala, ufficiali e non, ma ‘griffando' direttamente le divise del club. E' ciò che è successo in Terza categoria dove la squadra dello Stromboli giocherà con maglia pantaloncini e calzettoni firmati da Giorgio Amrani una delle più grandi firme della moda italiana nel mondo. Una trovata ‘pubblicitaria' e di marketing per lo stilista che dovrebbe acquistare prossimamente una mega villa proprio a Stromboli ma anche una prova generale su come potrebbe reagire il mondo del calcio, ulteriore bacino su cui ampliare il target della moda. Dopotutto si sa, l'Italia è invidiata da sempre per i migliori stilisti e se questi iniziassero a vestire i giocatori da schierare in campo forse anche i nostri club potrebbero trarne vantaggio. Magari sempre perdenti e in seconda fascia, ma dal fascino e lo style unico e rinomato.

La squadra più elegante d'Italia

I giocatori della squadra di calcio a Stromboli saranno di certo i più eleganti e alla moda in tutta Italia. Di certo tra tutti i loro colleghi che sian o di Serie A  o di altre categorie più prestigiose o dai nomi più altisonanti. Saranno loro infatti ad indossare per la sfida in trasferta a Milazzo, completi totalmente firmati da Giorgio Armani. Lo stilista ha inviato agli atleti magliette, pantaloncini calzettoni e addirittura un pallone griffati. Contro la San Pietrese, valevole per il campionato di terza categoria, l'attesa e la curiosità è tantissima. Le divise sono una nera con striscia laterale bianca e una bianca con striscia nera, si deciderà poco prima dell'inizio con quale la squadra scenderà in campo. Per il portiere, invece, maglietta nera con disegnata l'esplosione dello Stromboli. L'idea ad Armani non èp giunta per caso. Si vocifera infatti da tempo che lo stilista sarebbe intenzionato ad acquistare una casa a Stromboli e avrebbe visitato il palazzo dell'ex Mulino, a due passi dalla spiaggia di Scari, un mega immobile di circa 700 metri quadri da restaurare. Davanti alla generosità di Armani, il presidente della società calcistica Graziano Di Maggio ha invitato lo stilista ad assistere alla prossima partita in casa con la Juvenilia, in programma domenica 12 novembre.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views