283 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Terribile scontro Evra-Frey, lieve trauma cranico per il clivense (foto/video)

Durante Juventus-Chievo violento contrasto aereo per i due giocatori, con l’esterno del Chievo che ha avuto la peggio: dimesso solo in tarda serata, ha riportato un trauma cranico con ferita lacero contusa alla fronte.
A cura di Marco Beltrami
283 CONDIVISIONI
Immagine

Ultimo aggiornamento. Ecco il comunicato stampa del Chievo Verona: "L'A.C. Chievo Verona comunica che nel corso della partita disputata oggi pomeriggio contro la Juventus, il difensore Nicolas Frey ha riportato un trauma cranico con ferita lacero contusa alla fronte. I primi accertamenti eseguiti al CTO di Torino, alla presenza dei dottori Giuliano Corradini e Pietro Ferrari dello staff sanitario del ChievoVerona, hanno escluso problematiche maggiori. Frey è stato dimesso pochi minuti fa e in settimana saranno eseguiti tutti gli ulteriori controlli del caso. La società A.C. Chievo Verona ringrazia sia il personale del Pronto soccorso, sia il medico della Juventus Fabrizio Tencone, che ha dato piena assistenza sin dai primi momenti dell'incidente occorso a Nicolas Frey".

Lo Juventus Stadium si è ammutolito al 38’ del primo tempo della sfida tra i padroni di casa e il Chievo. Patrice Evra e Nicolas Frey sono entrati in rotta di collisione, durante un contrasto aereo. Un impatto durissimo quello tra i due esterni: il francese del Chievo ha avuto la peggio ricadendo al suolo con un vistoso taglio sulla fronte, mentre l’ex Manchester United seppur molto dolorante al cranio è riuscito a rialzarsi dopo le cure del caso. Frey visibilmente scosso è invece rimasto a terra per diversi minuti con gli addetti ai lavori che dopo aver tamponato la ferita sono riusciti a bloccare il collo del giocatore con un collare, posizionando il capitano gialloblu con molta cautela su una barella. Splendido atteggiamento di tutto il pubblico dello Juventus Stadium che ha applaudito lo sfortunato terzino che è stato accompagnato fuori dal campo e subito dopo in ambulanza al CTO di Torino.

Lieve trauma cranico per Frey

Qui i medici gli hanno suturato la ferita sulla fronte con diversi punti, oltre a diagnosticargli un lieve trauma cranico. Le condizioni di Frey però non destano preoccupazioni: il duttile calciatore del Chievo ha perso conoscenza per pochi minuti dopo lo scontro ma adesso è assolutamente vigile e ricorda tutto. Nessun problema apparentemente per Evra: il terzino ha regolarmente proseguito la gara anche se nell’intervallo del match ha accusato un dolore alla testa che lo costringerà probabilmente a sottoporsi a controlli “di routine” nelle prossime ore.

283 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views