2.340 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Svizzera: scandalo a luci rosse, massaggiatrice licenziata dopo sesso orale con un giocatore

La tranquilla cittadina di Lenzburg, è stata scossa dal movimentato party per la promozione della squadra locale. A rimetterci il posto, grazie ad una ripresa video, la massaggiatrice della squadra.
A cura di Alberto Pucci
2.340 CONDIVISIONI
Immagine

Di party particolarmente "piccanti", la storia del calcio ne è piena. Quello di Lenzburg, città di quasi ottomila "anime" del cantone svizzero di Argovia, si è però concluso come mai nessuno avrebbe potuto immaginare. La squadra locale, club amatoriale svizzero appena promosso in seconda lega interregionale, si è trovata coinvolta in un finale di festa decisamente rovente. Secondo quanto riportato dal quotidiano "Blick", la massaggiatrice della squadra si sarebbe infatti appartata in un parcheggio, al termine dei festeggiamenti per la promozione, con un componente della rosa del Lenzburg Fc: una "marcatura a uomo" che, a quanto pare, sarebbe finita con la 41enne scoperta a praticare del sesso orale al giocatore, alla presenza di tutti i compagni di squadra che, divertiti dalla situazione, hanno ripreso l'azione da gioco con i loro telefonini e condiviso il filmato tra di loro. Una goliardata che, però, è arrivata anche alle orecchie (e agli occhi) di Ulrich Bruder, presidente del Lenzburg Fc. Il numero uno del club, inviperito dalla situazione, ha subito licenziato la bella massaggiatrice e multato i suoi giocatori: "D'altronde, non potevamo mica licenziare metà squadra", avrebbe dichiarato subito dopo il clamore causato dalla notizia.

La difesa della massaggiatrice – Finito in prima pagina sui giornali locali, lo scandalo è stato poi alimentato dalle dichiarazioni della principale protagonista: "Qualcuno doveva pagare per quanto accaduto e sono stata scelta io perché sono la vittima più facile da colpire – ha dichiarato al quotidiano Blick – E' stato tutto molto spiacevole, il party è stato completamente fuori controllo e non ricordo nulla di quanto successo. Credo che qualcuno abbia messo qualcosa nei miei drink". Raggirata o meno, la massaggiatrice del Lenzburg Fc è rimasta senza lavoro, dopo la decisione del consiglio d'amministrazione della società: un congedo triste e tutt'altro che onorevole, dal quale la ragazza non si è ancora ripresa, nonostante le proposte di lavoro giunte da altri quattro club calcistici.

2.340 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views