8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Super offerta dell’Arsenal per Insigne, pronti 50 milioni

I Gunners pensano alla prossima stagione e sembrano pronti a dare l’assalto a Lorenzo Insigne, che ancora non è riuscito a trovare l’accordo per il rinnovo contrattuale con il Napoli.
A cura di Alessio Morra
8 CONDIVISIONI

Lorenzo Insigne e Dries Mertens per tre anni hanno vissuto la forte concorrenza l’uno dell’altro. Sembravano incompatibili, ma in questa stagione tutto è cambiato. Insigne è rimasto al suo posto, mentre il belga si è spostato al centro dell’attacco. Il ‘Magnifico’ e il ‘folletto’ sono le due stelle del Napoli, che con entrambi a qualche problema nel trovare l’accordo per il rinnovo del contratto. Entrambi sono in scadenza nel 2018 e tutti e due da mesi non riescono a prolungare. I problemi di Mertens nella trattativa sembrano più di natura privata, più sentimentale, quelli di Insigne invece paiono meramente economici. De Laurentiis lavora al rinnovo degli attaccanti sapendo che due dei suoi pezzi da novanta hanno tanto mercato. Il ‘Sun’ sostiene che l’Arsenal sarebbe pronto a svenarsi per il numero 24 partenopeo.

Immagine

Insigne per caratteristiche tecniche sembra il giocatore ideale per i Gunners, che hanno giocatori molto tecnici e molto simili a lui nel reparto offensivo.Va detto comunque che i londinesi non sanno ancora chi sarà sulla propria panchina l’anno prossimo. Wenger potrebbe lasciare dopo oltre vent’anni e un nuovo allenatore potrebbe fare il mercato, ma intanto i dirigenti del club avrebbero già sondato il terreno con i procuratori del calciatore e sarebbero pronti a spendere ben 50 milioni di euro per Insigne.

L’attaccante azzurro, che con Sarri è cresciuto moltissimo in questi anni (12 gol e 8 assist in stagione), essendo anche napoletano di sicuro vorrebbe continuare con la maglia partenopea, ma le squadre che gli fanno la corte sono parecchie e per questo il giocatore ha chiesto uno stipendio da 4 milioni netti più bonus a stagione. Trovare l’accordo non è impossibile, ma adesso il calciatore sembra avere più armi, perché se l’Arsenal è disposto a spendere 50 milioni di euro potrebbe anche proporgli un contratto ricchissimo e dunque Insigne ha più margini di trattativa con la società di De Laurentiis.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views