140 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sunderland, le stelle della squadra fanno visita in ospedale al piccolo Bradley

Defoe, Mannone e altri calciatori della squadra biancorossa hanno fatto visita allo sfortunato bambino che lotta contro un neuroblastoma.
A cura di Marco Beltrami
140 CONDIVISIONI

Il Sunderland non lascia solo il suo piccolo grande tifoso Bradley Lowery. Il bambino che da tempo ormai combatte con una terribile malattia ha ricevuto un’inaspettata visita in ospedale. Un gruppo di 5 giocatori della sua squadra del cuore si è infatti presentato lo scorso giovedì nella stanza in cui è ricoverato il piccolo per regalargli un’iniezione di felicità. Una gioia grandissima per Bradley che è stato immortalato sorridente al fianco dei suoi idoli Defoe, Mannone e non solo, negli scatti pubblicati sia sul profilo del club che sulla pagina Facebook ufficiale della famiglia Lowery, ovvero “Bradley Lowery fight against neuroblastoma”.

Il piccolo Bradley in compagnia di Vito Mannone e Jermain Defoe (foto https://www.facebook.com/BradleyLowerysFightAgainstNeuroblastoma/posts/1118984598224660)
Il piccolo Bradley in compagnia di Vito Mannone e Jermain Defoe (foto https://www.facebook.com/BradleyLowerysFightAgainstNeuroblastoma/posts/1118984598224660)

Il piccolo tifoso di 5 anni combatte ormai da quando aveva un anno e mezzo con un neuroblastoma. La malattia che sembrava essere scomparsa dopo le prime cure, è tornata purtroppo alla carica nello scorso luglio. Le sue condizioni sono molto gravi stando a quanto riportato dalla Bbc: la mamma di Bradley infatti ha comunicato che per il suo piccolo restano solo pochi mesi di vita. Il trattamento a cui si sta sottoponendo in ospedale dovrebbe permettergli di vivere più a lungo, con tutta la famiglia che ovviamente spera in un miglioramento delle sue condizioni attuali.

Il Sunderland non ha mai smesso di aiutare anche economicamente la famiglia Lowery e il piccolo convocandolo spesso per incontrare i suoi idoli anche in campo. In occasione della partita contro il Chelsea di pochi mesi fa, al piccolo Bradley è stata regalata una grande e incontenibile gioia: quella di conoscere anche i calciatori avversari nel pre-partita durante il riscaldamento segnando anche un gol. Una rete che è stata premiata poi come “Gol del Mese di dicembre in Premier League”. E nelle prossime settimane non mancheranno altre iniziative per un bambino che ha conquistato l’Inghilterra e non solo.

140 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views