73 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sunderland, il portiere Vito Mannone pensa di rimborsare i propri tifosi dopo l’8-0 subito

Il portiere che ha subito la valanga di gol sabato scorso ha deciso di chiedere ai propri compagni di ripagare i tifosi che si sono accollati una trasferta tra andata e ritorno di oltre 700 chilometri per assistere ad una sconfitta imbarazzante.
A cura di Alessio Pediglieri
73 CONDIVISIONI
Immagine

La sconfitta è stata di quelle epocali, imbarazzanti, che rasentano la vergogna professionale. Così, il portiere del Sunderland, Vito Mannone ha proposto un'iniziativa molto particolare ai propri compagni di squadra soprattutto per chiedere scusa ai tifosi che si sono sobbarcati la trasferta di Premier e circa 650 miglia di viaggio (tra andata e ritorno) per assistere ad uno spettacolo davvero indecoroso. I Saints hanno infatti umiliato sabato scorso il Sunderland con un perentorio 8-0 che ha visto tra gli assoluti protagonisti di giornata ancora Graziano Pellè autore di una doppietta. Anche il tecnico Gus Poyet ha definito la sconfitta il momento più imbarazzante in carriera con almeno tre gol dei Saints ‘regalati' da un Sunderland in giornata da dimenticare.

Imbarazzo, vergogna e rimborso. Chi ha voluto seguire i propri beniamini sabato pomeriggio per assistere alla trasferta di Premier a Southampton ha dovuto percorrere da Nord a Sud l'intera isola britannica per un totale di oltre 650 miglia, quasi 700 chilometri. Un vero e proprio viaggio che ha impiegato tempo e forze economiche non indifferenti. Tutto per assistere ad una vera e propria Waterloo sportiva finita con i padroni di casa che hanno sepolto ed umiliato gli avversari sotto una grandinata di gol: 8-0. "Ho parlato con i miei compoagni di squadra e mi sembra che sia una decisione da prendere per rispetto dei tifosi. Abbiamo perso 8-0 e non abbiamo scuse. Mi metto anch'io tra i primi accusati di questa sconfitta imbarazzante" ha detto Mannone che era stato preceduto in conferenza stampa dal tecnico Puyet: "Non ho parole né spiegazioni, si tratta semplicemente del momento maggiormente imbarazzante per me in tutta la mia carriera".

73 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views