10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Suarez torna al gol in Uruguay-Oman 3-0

Il bomber della Celeste, che esordirà con il Barcellona il 25 ottobre nel ‘clasico’ con il Real Madrid, ha realizzato una doppietta all’Oman.
A cura di Alessio Morra
10 CONDIVISIONI
Immagine

Luis Suarez ha riacceso i motori. L’attaccante uruguaiano venerdì scorso è tornato in campo nell’amichevole tra Arabia Saudita ed Uruguay mentre oggi nell’amichevole giocata dalla ‘Celeste’ con l’Oman è ritornato a segnare praticamente dopo quattro mesi, le ultime reti le aveva realizzate all’Inghilterra il 19 giugno. Suarez inizia così a preparare nel migliore dei modi il suo esordio nella Liga con il Barcellona, con cui sfiderà il ‘Bernabeu’ sabato 25 ottobre il Real Madrid nel ‘clasico’ di Spagna.

Doppietta di Suarez in Uruguay-Oman 3-0

A Muscat nell’Al Buraimi Sports Complex Oscar Washington Tabarez, fresco di rinnovo del contratto, ha schierato ancora dal primo minuto Luis Suarez che dopo aver propiziato il gol contro i sauditi ha aperto e chiuso il match con l’Oman. Suarez ha segnato al 12’ e al 22’. Il gol del 3-0 invece lo ha realizzato il giovane Jonathan Rodriguez.

Suarez squalificato per 4 mesi dalla FIFA

Luis Suarez, che negli ultimi mesi ha disputato, oltre alle amichevoli con l’Uruguay, solo due partite amichevoli con il Barcellona, è stato squalificato per quattro mesi dalle competizioni internazionali dalla FIFA, che lo ha punito per il morso dato a Chiellini, nel corso di Italia – Uruguay l’ultimo match di Brasile 2014 degli azzurri. Il ‘Pistolero’ inoltre ha ricevuto anche nove giornate di squalifica per i match ufficiali dell’Uruguay e Tabarez, non lo avrà a disposizione nella prossima Copa America. L’esperto CT ha dato a Suarez la possibilità di giocare due match amichevoli con la ‘Celeste’ ed ha fatto un piccolo favore anche a Luis Enrique, che troverà un giocatore con due match nelle gambe e naturalmente con tanta voglia di giocare e di segnare. Suarez, pagato 81 milioni di euro dal Barcellona, esordirà con i catalani nella Liga contro il Real e in Champions giocando contro l’Ajax, una delle sue vecchie squadre.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views