138 CONDIVISIONI

Sturaro: “Tutti vogliano veder la Juve perdere e noi ci prendiamo le rivincite”

Il centrocampista della Vecchia Signora è soddisfatto del lavoro della squadra e reagisce con orgoglio alle critiche: “Tv, giornali e social vogliono che la Juventus perda, noi raggiungiamo sempre grandi traguardi”.
A cura di Vito Lamorte
138 CONDIVISIONI

La Juventus ha raggiunto il primo obiettivo stagionale e ora si appresta al rush finale in campionato e in Champions League. Inaspettatamente in campo nella seconda gara della squadra bianconera al San Paolo, Stefano Sturaro, all'indomani della qualificazione alla finale di Coppa Italia, ha parlato ai microfoni di Sky Sport: 

La negatività la sentiamo guardiano le tv, i giornali, i social. sembra che tutti vogliano vedere la Juventus che perde. Quest'anno siamo ancora in corsa per tutte e tre le competizioni. La nostra consapevolezza aumenta, lavoriamo e sappiamo che dal lavoro settimanale si possono raggiungere grandi risultati. Le vittorie fanno morale, vincere aiuta a vincere.

Immagine

Nel finale d'intervista il centrocampista della Juventus si sofferma su Gonzalo Higuain, protagonista della gara del San Paolo con una doppietta: "Lui è felice e contento. Ha tutta la squadra dietro di lui che lo spinge. È un grandissimo campione non ha di certo bisogno dei miei complimenti o di quelli degli altri e non saranno di certo dei fischi a fermarlo".

La gara di sabato contro il Chievo Verona sarà solo l'anticamera della partita dell'anno con il Barcellona allo Juventus Stadium: la doppia sfida contro la squadra catalana viene presentata come un Everest da scalare ma Stefano Sturaro e compagni sono molto sicuri della loro forza e cercheranno di raggiungere la qualificazione alla semifinale. Allegri sta facendo un ottimo lavoro e l’entusiasmo in casa Juventus è alle stelle: chissà se questa è la ricetta giusta per poter arrivare in fondo anche alla competizione europea a due anni dall'ultima finale? Il tempo dei verdetti è vicino.

138 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views