670 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Strootman: “Stagione finita, tornerò in campo in estate”

Tramite Twitter il centrocampista olandese della Roma pone fine alle speculazioni sul suo conto e dice che tornerà a disposizione di Garcia per il ritiro pre-campionato.
A cura di Alessio Morra
670 CONDIVISIONI
Immagine

Kevin Strootman lo scorso gennaio nel corso del match con la Fiorentina si è infortunato nuovamente al ginocchio e pochi giorni dopo è finito ancora sotto i ferri. L’olandese così per il secondo anno di fila ha chiuso in anticipo la sua stagione. Il problema al ginocchio di Strootman ha alimentato grosse polemiche perché il giocatore a distanza di dieci mesi è stato costretto ad un’altra operazione ed ha di fatto perso un altro anno. Nelle ultime settimane le speculazioni sull’olandese non sono mancate. E per questo attraverso il proprio profilo Twitter il calciatore ha aggiornato i suoi tifosi sulle sue condizioni fisiche ed ha detto che tornerà a disposizione di Garcia nel mese di luglio: “Contrariamente a quanto riportato dai media, sono tornato ad allenarmi e lavoro duro sul mio ritorno. Per favore non credete a persone che non mi hanno mai visto in vita loro, ma seguite la mia pagina personale e quella della Roma dove vi terremo aggiornati sul mio recupero. Per la cronaca, il mio rientro è previsto per l’inizio del ritiro pre-campionato.”

Le polemiche – L’ex medico della Roma Mario Brozzi aveva gettato benzina sul fuoco delle polemiche dicendo in pratica che chi ha operato la prima volta Strootman ha commesso un mare di errori e inoltre ha alimentato dubbi sul prosieguo della carriera del giocatore: “La mia sensazione è che l’intervento sul legamento di Strootman all’epoca non sia andato perfettamente. Non so cosa sia successo nel ginocchio del giocatore, ma la sindrome del ciclope è dovuta a un problema di posizionamento del neo-legamento, lento o corto. Non so perché non si è intervenuti sul legamento nella seconda operazione. Non so se sarà necessario un nuovo intervento. Strootman poteva essere tranquillamente essere operato qui dal professor Mariani. Questo è uno smacco per l’Italia.”

670 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views