26 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Stramaccioni attacca Marotta: “Le sue parole mi hanno dato fastidio”

Nel dopo partita l’allenatore dell’Inter se l’è presa con Beppe Marotta, che aveva parlato di ‘spensiaratezza tattica’ nerazzurra.
A cura di Alessio Morra
26 CONDIVISIONI
l'allenatore dell'inter nel dopo partita se la prende con beppe marotta.

La scorsa settimana Andrea Stramaccioni interrogato sui misfatti di Gervasoni, Rizzoli e Maggiani di Catania – Juventus disse che lui non sapeva cosa era successo in quel match, perché aveva spento il telefonino quando il risultato era ancora sullo zero a zero. Ieri prima della partita ai microfoni di Sky Beppe Marotta, direttore generale della Juventus, commentando lo schieramento a tre punte dell’Inter, aveva parlato di ‘spensieratezza tattica’ dei nerazzurri. Stramaccioni ha sentito le parole di Marotta. A fine partita l'allenatore dell'Inter, non ha parlato degli errori di Tagliavento e Preti, perché ha fatto un fioretto, ma ha bacchettato Marotta, che con eccessiva ironia si era riferito allo schema dell’Inter:

Mi hanno dato fastidio le parole di Marotta prima della partita, l’ironia con la quale si riferiva al nostro gioco. Era un commento ironico sulla nostra ‘spensieratezza tattica’. Noi lavoriamo durante la settimana, abbiamo vinto sul campo senza parlare degli episodi. Abbiamo conquistato rispetto dopo questo risultato, chissà ora se i dirigenti della Juve la penseranno ugualmente alla fine della partita.”

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views