0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Steven Nzonzi avrebbe investito un ciclista con la sua auto

Il calciatore dello Stoke City è stato incastrato grazie anche al ciclista campione olimpico Chris Hoy.
A cura di Alessio Morra
0 CONDIVISIONI
il giocatore dello stoke city accusato di aver investito un ciclista

Il centrocampista franco – congolese dello Stoke City Steven Nzonzi è il calciatore della Premier League che la scorsa settimana ha investito con la sua automobile un ciclista nei pressi di Manchester. L’indagine, che è durata una settimana, è stata risolta grazie al contributo determinante del campione olimpico di ciclismo Sir Chris Hoy, che ha chiesto aiuto ai suoi cinquecentomila followers di Twitter.

Il fatto – La scorsa settimana Rob Lockhart si stava divertendo con la sua bici prima di venire investito da un Suv nei pressi di Manchester. Il guidatore di quel Suv dopo aver centrato Lockhart si ferma per vedere in che condizione si trova il ciclista. Dopo aver visto che il signor Lockhart non aveva nulla di rotto, il guidatore torna a bordo della sua auto e dice al ciclista che lui non vuole mettere in mezzo l’assicurazione e se ne va: “Tu sei una bicicletta, mentre io sono un’auto non m’importa.”. A quella scena assistono due testimoni che fotografano il guidatore, che va via a tutta velocità.

Hoy su Twitter – La storia di Lockhart diventata un caso nazionale. Il campione olimpico di ciclismo Sir Chris Hoy perde il suo aplomb inglese e si arrabbia tantissimo. Hoy su Twitter chiede ai suoi 520.000 followers di trovare il guidatore misterioso. Di fatto, Hoy collabora in modo massiccio all’indagine, che ha portato la polizia di ‘Greater Manchester’, l’area metropolitana della seconda città inglese, a scovare il colpevole, che è Steve Nzonzi, centrocampista di terza fascia che lo Stoke City un anno e mezzo fa ha preso dal Blackburn. Il giocatore che è stato informato del fatto dal suo avvocato ancora non ha ancora incontrato i responsabili del caso che lo sentiranno probabilmente nei prossimi giorni.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views