13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Stessa spiaggia, stesso mare: CR7 copia Messi e ormeggia il suo yacht a Ibiza

Fresco di titolo europeo, il capitano del Portogallo sta trascorrendo le meritate vacanze nella stessa isola scelta dal suo più grande rivale. Sullo yacht ormeggiato al largo di Ibiza, insieme a CR7 ci sono anche mamma Dolores e Cristiano Jr.
A cura di Alberto Pucci
13 CONDIVISIONI
Immagine

Staccare e riposarsi dopo un finale di stagione impegnativo e palpitante. Questo l'obiettivo di Cristiano Ronaldo che, dopo aver alzato al cielo di Parigi il titolo continentale, si è spostato a Ibiza con il suo yacht per alcuni giorni di vacanza prima di presentarsi a Madrid per il ritiro precampionato. Insieme a CR7, sulla splendida imbarcazione ormeggiata al largo di Ibiza (Marina Botafoch), ci sono anche la madre del campione portoghese e il figlio di cinque anni. Ironia della sorte, CR7 ha scelto la stessa meta turistica decisa da Leo Messi: anche lui a Ibiza con moglie e figli, dopo esser stato per un breve periodo alle Bahamas con la sua famiglia. Come riportato dal quotidiano spagnolo "Marca", i due yacht di Messi e Cristiano Ronaldo sarebbero ormeggiati a pochi metri l'uno dall'altro nella famosa isola turistica del Mediterraneo.

Paparazzi scatenati

Dopo aver vinto l'Europeo con la sua nazionale, il campione portoghese ha fatto così rotta verso le Baleari arrivando a Ibiza nelle scorse ore: giusto qualche giorno dopo l'arrivo del rivale argentino. L'incredibile coincidenza che ha portato il campione del Real Madrid e quello del Barcellona a condividere lo stesso spazio di mare, ha già messo in preallarme molti paparazzi e diversi inviati delle emittenti spagnole: tutti a caccia di una foto o di una ripresa dei due campioni in acqua o in giro per l'isola. Per il fenomeno di Funchal, a causa dell'Europeo e dell'infortunio subìto durante la finale contro la Francia, le vacanze saranno un pochino più lunghe rispetto a quelle di Messi. Cr7 rientrerà infatti a Madrid per i primi giorni di agosto. Leo Messi, invece, sarà a Barcellona il prossimo 25 luglio per preparare la nuova stagione e per il primo impegno ufficiale fissato sul calendario per il giorno 16 agosto: la Supercoppa Europea contro il Siviglia, in programma al "Camp Nou".

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views