21 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sette auto in una settimana, Sterling ne ha una per ogni giorno

Quella del giocatore del Manchester City è una vera e propria malattia. Grazie ai soldi guadagnati in carriera, l’attaccante è infatti riuscito a dotarsi di un parco macchine davvero invidiabile.
A cura di Alberto Pucci
21 CONDIVISIONI
Bentley GTX 700-4. Copyright: Cavendish Press
Bentley GTX 700-4. Copyright: Cavendish Press

Nel City di Pep Guardiola, brilla la stella di Raheem Sterling: vice capocannoniere della squadra con 4 reti, dietro il "bomber" Sergio Aguero. Arrivato a Manchester nell'estate del 2015, grazie alla cifra record di 68 milioni di euro, il 22enne giamaicano è uno dei punti di forza degli "Sky Blues": in campo…e fuori. Oltre che per i suoi gol e per le sue giocate, l'ex attaccante del Liverpool ha infatti lasciato il segno anche per la sua passione per le automobili: una vera e propria malattia, che pare non aver cura. Forte di un conto in banca davvero importante (guadagna più di 10 milioni di euro all'anno), Sterling è finito sulle prime pagine di tutti i tabloid inglesi per il modo curioso con cui arriva al campo d'allenamento quotidianamente. Come riferito e documentato dal "Daily Mail", il campione del City è solito arrivare alla "Football Academy" ogni giorno con una macchina diversa.

Dalla Bentley alla Smart

In attesa di abbracciare il suo secondo figlio e magari di passare a qualche mezzo meno sportivo e più "familiare", Sterling è stato avvistato lunedì scorso, all'ingresso del centro sportivo dei "Citizens", a bordo di una fiammante Audi Q7 dal valore di 64.000 euro. Con altre due Audi (S6 dal valore 61.800 euro e un modello "Sportback"), il giocatore di Guardiola è invece arrivato al campo nei due giorni seguenti. Con l'avvicinarsi del weekend, Sterling ha poi messo in strada alcuni pezzi pregiati del suo parco macchine. Dal box del giamaicano sono infatti uscite una Bentley GTX 700-4 (valore 561 mila euro), un costoso Suv della Mercedes e una Range Rover Sport da 67.000 euro. Dopo aver guidato tutti i giorni una fuoriserie diversa, la domenica Sterling ha invece optato per una quattro ruote meno impegnativa: una Smart, ovviamente "total black" come quasi tutte le auto custodite nel suo garage.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views