40 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
L'ultima partita di Totti con la Roma

Spalletti non farà sconti: Totti in panchina nella gara d’addio contro il Genoa

Anche all’ultima in giallorosso, il capitano della Roma siederà in panchina. Da conquistare c’è il secondo posto, con una vittoria sul Genoa. Poi, spazio al meritato tributo da parte dei tifosi che hanno esaurito l’Olimpico.
A cura di Alessio Pediglieri
40 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Nessuno sconto per Francesco Totti: Luciano Spalletti ha deciso che anche nell'ultima gara di stagione il capitano partirà dalla panchina, come sempre. Anche se rappresenterà la gara conclusiva della carriera in giallorosso da parte del numero '10' della Roma, il tecnico vuole premiare chi ha condotto la società ad un passo dal secondo posto, relegando l'idolo delle folle in tuta a bordo campo. Una scelta che sta già facendo discutere in Capitale con Spalletti che si appresta, a sua volta, a chiudere la propria avventura romanista prima di affrontare quella milanese in nerazzurro.

Nessuno sconto – Sarà una Roma con i titolari in campo. Nessun cambio dettato dal cuore o dalle circostanze: contro il Genoa l'Olimpico è da settimane tutto esaurito per salutare il proprio Capitano che scenderà in campo davanti ai propri tifosi per gli ultimi 90 minuti in giallorosso. Che trascorrerà in gran parte in panchina come spesso gli è capitato in questa stagione. Spalletti proporrà un undici titolare completo, nessuno sconto nemmeno al giocatore simbolo al suo ultimo giro di giostra giallorossa.

Secondo posto – Tutti pensano all'addio di Totti ma Spalletti resta concentrato sulla sfida contro il Genoa che la Roma non deve sbagliare per andare in Champions League, dalla porta principale. Il tecnico toscano non ha intenzione di cambiare assetto: vuole i tre punti che costringerebbero il Napoli al terzo posto. Una posta in palio troppo alta per non essere affrontata con la migliore formazione a disposizione.

Champions e Totti – Contro il Genoa non ci sarà nessuna sorpresa: sarà la solita Roma con Totti che partirà dalla panchina e che, molto probabilmente, entrerà solamente a partita in corso. Spalletti spera che si possa avere anche spazio per il meritato tributo al capitano, possibilmente a risultato acquisito: la Roma in Champions, l'Olimpico per Totti. Nessuno chiederebbe di meglio.

40 CONDIVISIONI
84 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views