0 CONDIVISIONI

Spalletti accusa Totti: poteva dire qualcosa in meno su di me

Luciano Spalletti risponde ai ringraziamenti ricevuti da Totti per la vittoria dello scudetto con lo Zenit, lanciando al capitano un messaggio polemico: “Va bene così, ma era meglio se diceva qualcosa di meno su di me”.
A cura di Giuseppe Senese
0 CONDIVISIONI
Spalletti accusa Totti: poteva dire qualcosa in meno su di me

Il suo approdo in Russia s'è rivelato trionfale: Spalletti ha vinto lo scudetto con lo Zenit, sbaragliando anche avversari tosti come il Cska Mosca, ma il suo rapporto con l'Italia è sempre forte, ed ogni tanto, rilascia qualche intervista ai giornalisti nostrani.

Francesco Totti ha deciso di complimentarsi con il suo ex allenatore, ricevendo il ringraziamento di Spalletti, che però ha accompagnato ai ringraziamenti di rito anche una frecciata dalla forte venatura polemica: «Magari se mi diceva qualcosa di meno quando sono andato via era meglio. Comunque va bene così».

Spalletti non le ha mandate certo a dire, bacchettando il capitano della Roma senza remore. Poi, il commento sul suo eventuale futuro, e sull'ipotesi di un suo clamoroso ritorno nella capitale: «Diciamo che questo lavoro non ti fa molto scegliere. Certo, un allenatore come me che c'è stato tre anni, che ha goduto della qualità di quella squadra, non è detto e obbligatorio che debba tornare solo lì in Italia. Poi bisognerebbe chiedere anche alla Roma se mi rivuole. Gli sms di Daniele De Rossi? È stato sempre un grande, disponibile negli anni a Roma e affettuoso anche nei momenti difficili. Lui sà come la penso e io so il suo modo di essere calciatore e uomo. Con la Roma sono stati tre anni belli perché la squadra voleva sempre vedere cosa c'era oltre la linea difensiva e giocava un calcio particolare»

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views