3 CONDIVISIONI

Spal-Napoli: quote, scommesse, formazioni, dove vederla in diretta streaming

E’ il match delle 18 di sabato prossimo, allo stadio Mazza a Ferrara. Pronostici tutti per il Napoli, favorito alla vigilia ma la Spal in casa provberà lo sgambetto. Torna Borriello tra i ferraresi mentre Sarri potrebbe puntare su Milik per lasciare riposare Mertens.
A cura di Alessio Pediglieri
3 CONDIVISIONI

Sarà una sfida dai mille risvolti: Spal-Napoli non è affatto scontata malgrado le differenze palesi nelle due rose e in classifica. Eppure la squadra di Ferrara sembra attrezzata per poter provare a fare il primo sgambetto ai partenopei che arrivano all'appuntamento con i favori del pronostico. Il match si disputerà sabato 23 alle 18 al Paolo Mazza, lo stadio della neopromossa. Per Sarri un test match importante e che potrebbe anche permettere – in caso  di successo – una mini fuga con la Juventus impegnata nel ben più complicato incontro con il Torino nel derby della Mole.

Quando giocano Spal e Napoli

Sabato pomeriggio

La partita sarà di scena sabato pomeriggio. Sarà il secondo match di giornata (alle 18) visto che da quest'anno anche al sabato si giocherà alle 15. Nella fattispecie apriranno le sfide Roma e Udinese all'Olimpico, poi la sfida del Mazza e infine alle 20.45 il derby di Torino. La domenica, il classico triplo appuntamento, tra le 12.30 le 15 e le 2045.

Immagine

Dove vedere Spal-Napoli

Mediaset e Sky

Spal-Napoli sarà trasmessa sulla piattaforma Sky sui canali Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Super Calcio HD, ma anche su Mediaset Premium, sui canali Premium Sport e Premium Sport HD. La partita sarà visibile anche in streaming attraverso SkyGo per gli abbonati Sky, e su Premium Play per gli abbonati Premium.

La vigilia di Spal-Napoli

Qui Spal

Per la Spal c'è da riscattare la sconfitta di San Siro con il Milan. Sicuro il ritorno di Borriello dal primo minuto dopo essere partito in panchina contro i rossoneri e al suo fianco giocherà Antenucci che è in vantaggio su Paloschi per completare l'attacco. Per il resto sarà la solita Spal che ha fatto bene in questo inizio di campionato, con il ballottaggio sulla corsia sinistra tra Costa e Mattiello mentre a centrocampo riposerà Mora.

Qui Napoli

Sarri dovrà studiare la formazione da schierare anche in vista dell'appuntamento di Champions contro il Feyenoord. Eppure, la sensazione è che scenderà in campo il migliore Napoli a disposizione. Ci sarà dunque la possibile conferma di quasi tutti i titolarissimi, con Hysaj rientrante al posto di Maggio. L'unica rotazione potrebbe essere a centrocampo dove ci potrebbe essere l'inserimento di Zielinski e Diawara. In attacco Milik non più in panchina, mentre Mertens potrebbe riposare.

Le probabili formazioni

SPAL (3-5-2):
Gomis; Salamon, Vicari, Felipe; Lazzari, Schiattarella, Viviani, Grassi, F. Costa; Borriello, Antenucci.

NAPOLI (4-3-3):
Reina; Hysaj, Koulibaly, Albiol, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Milik, Insigne.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views