47 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Spal, il sogno è vicino: i bookmaker abbassano la quota promozione

La recente vittoria sul Cittadella, ha autorizzato i tifosi emiliani a cominciare a pensare alla festa per il ritorno in Serie A. In attesa della sfida con lo Spezia, le agenzie di scommesse hanno già abbassato la quota per gli scommettitori.
A cura di Alberto Pucci
47 CONDIVISIONI
Immagine

C'è un clima di attesa e di grande euforia a Ferrara. I tanti tifosi della Spal, infatti, non vedono l'ora di poter festeggiare il ritorno in Serie A della squadra emiliana: ad oggi, capolista indiscussa del campionato di Serie B. Con sette punti di vantaggio sul Verona e otto sul Frosinone (formazione che occupa la terza posizione del campionato cadetto), le possibilità che l'undici di Leonardo Semplici arrivi a centrare l'incredibile traguardo sono sempre più alte. Con sole quattro partite da giocare, prima della fine della "regular season", anche gli scommettitori di 888sport hanno abbassato le quote promozione della squadra biancoazzurra: oggi quotata a 1,08, in caso di primo posto finale nel campionato cadetto. Diverso il discorso per Hellas e Frosinone: quotate, rispettivamente, a 8,00 e a 16 volte la posta.

Mister Semplici predica calma

Nel prossimo turno, la Spal è però attesa da una trasferta insidiosa: quella al "Picco" di La Spezia. Di fronte ad una formazione anch'essa in corsa per la promozione (i liguri si giocano un posto per i playoff), la squadra di mister Semplici potrebbe addirittura festeggiare matematicamente la promozione. "Le sensazioni che ho mi dicono che non sarà la prossima la giornata determinante – ha spiegato il tecnico in conferenza stampa – Ovviamente spero che lo sia, ma sono troppe le condizioni necessarie affinchè questo si verifichi". In effetti l'allenatore della Spal non ha tutti i torti. Per celebrare il ritorno nella massima serie (che manca dalla fine degli ani sessanta), l'undici emiliano dovrebbe vincere e sperare nella sorte avversa di Frosinone ed Hellas Verona: impegnate, rispettivamente, contro Salernitana a Vicenza. Per i novanta minuti che valgono un pezzo di Serie A, i tifosi della Spal si sono già mobilitati: sugli spalti del "Picco" di Laspezia, saranno infatti in più di duemila.

47 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views