1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Spagna, non convocato Diego Costa. Mourinho: “Ottima notizia”

Il tecnico portoghese plaude all’esclusione: lo spagnolo potrà recuperare dall’infortunio riportato proprio nell’ultima convocazione.
A cura di Giuseppe Cozzolino
1 CONDIVISIONI
mou chelsea

José Mourinho commenta a modo suo l'esclusione di Diego Costa tra i convocati della Spagna. E lo fa come sempe a modo suo. "Sono molto contento, questa è una notizia fantastica", ha spiegato durante la conferenza stampa di oggi, "perché in questo modo Diego Costa potrà riposare qualche giorno dopo la partita di domani, e quindici durante la sosta. Credo che sia un bene per lui, per il Chelsea ed anche per la Spagna, ma voglio chiarire", ha aggiunto, "che non ho avuto alcun ruolo nella decisione di Del Bosque". Il tecnico portoghese aveva tuonato qualche tempo fa proprio contro le Nazionali, lanciando una stoccata allo stesso tecnico spagnolo per quanto riguarda una convocazione di Diego Costa, che tornò poi infortunato. Infortunio che lo spagnolo di origine brasiliana sta ancora smaltendo, e che probabilmente lo terrà fermo anche domani. Probabile che sia pienamente recuperato solo dopo la sosta per le nazionali.

Domani, intanto, il Chelsea sfiderà il Liverpool in un match delicatissimo per la vetta della Premier League. Una gara alla quale i Reds arrivano tra le tante polemiche: settimo posto in campionato con 14 punti, staccato di dodici dalla vetta occupata proprio dal Chelsea, ed una Champions League dove finora ha battuto solo al foto-finish contro il modesto Ludogorets, per poi perdere contro Real Madrid (due volte) e Basilea, mettendo a rischio la qualificazione. Oltre, naturalmente, alle polemiche dovute a Mario Balotelli, chiamato a sostituire Luis Suarez ma finora alquanto deludente. "E' chiaro che quando perdi un grande giocatore ne risenti a livello di squadra", ha spiegato lo Special One, "ma comunque hanno avuto a disposizione molto denaro da poter investire in altri elementi. Penso che lo abbiano fatto abbastanza bene, comprando molti giocatori di fama internazionale".

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views