1 CONDIVISIONI

Spagna, Carvajal rivela: “Sergio Ramos re degli scherzi su Whatsapp: è un vero bastardo”

Il difensore del Real Madrid rivela che alla base del ritrovato feeling nello spogliatoio delle Furie rosse c’è un gruppo su Whatsapp in cui tutti scherzano e si divertono.
A cura di Marco Beltrami
1 CONDIVISIONI
Immagine

La cura Lopetegui funziona in casa Spagna. La nazionale iberica reduce da un Mondiale e un Europeo assai deludenti e dall’addio di un vero e proprio totem come Del Bosque è tornata a far paura alle altre big del calcio internazionale. Il 4-1 rifilato ad Israele nell’ultimo match valido per le qualificazioni ai Mondiali 2018, ha permesso alle Furie rosse di mantenere il primato del gruppo G a pari punti con l’Italia ma con una differenza reti migliore. Un rendimento figlio delle scelte del nuovo selezionatore, e anche del ritrovato feeling all’interno dello spogliatoio che non può che fare ben presagire per il futuro.

A rivelare il segreto del ritrovato gruppo spagnolo ci ha pensato Dani Carvajal l’esterno del Real Madrid che direttamente dal ritiro della sua selezione ha svelato: “Andiamo tutti d’amore e d’accordo. Siamo un bel gruppo: scherziamo moltissimo fra di noi. Dobbiamo essere bravi a capire quando essere seri per una partita e quando possiamo scherzare. Ci servirà per avere un gruppo forte, e credo che il mister ci stia gestendo bene”. A quanto pare dunque le divergenze che in campionato sono all’ordine del giorno tra i calciatori del Real e quelli del Barcellona, sono messe da parte in nazionale, con l’obiettivo di marciare nella direzione comune per provare a riportare la Spagna sul tetto d’Europa e del mondo.

E tra i più scatenati c’è proprio uno dei perni del Real Madrid, spesso al centro di polemiche a distanza con il Barcellona, ma anche con la sua ex squadra il Siviglia si tratta del fortissimo e duttile difensore Sergio Ramos. Carvajal non ha usato troppi giri di parole per definire il re degli scherzi della Nazionale spagnola nonché suo compagno di club: “Abbiamo un gruppo Whatsapp in cui scherziamo tutti, ma il protagonista è senza dubbio Sergio Ramos: un vero bastardo”.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views