9 CONDIVISIONI

Southampton, Koeman scarica Osvaldo e la Sampdoria sogna il colpo di calciomercato

Il presidente della Samp su Twitter apre ad un trasferimento a Genova del centravanti italoargentino.
A cura di Marco Beltrami
9 CONDIVISIONI
Immagine

Il futuro di Osvaldo è un’incognita. L’unica certezza nel futuro del centravanti italoargentino è che non proseguirà nella sua avventura con il Southampton, soprattutto dopo il mancato arrivo nel ritiro del club inglese. Una situazione che inevitabilmente spinge verso la cessione, anche perché i Saints si sono cautelati con l’arrivo di un altro bomber italiano, ovvero Graziano Pellè. Queste le parole del tecnico Ronald Koeman ai microfoni di BBC Radio Solent sulla questione Osvaldo: “Per Pablo è una situazione molto difficile sappiamo come sia stato praticamente costretto a tornare qui. Così, in accordo con la dirigenza, gli abbiamo consigliato di non ripresentarsi. Ora valutiamo la possibilità che vada a giocare in un altro club". Tante le pretendenti sul calciomercato per Osvaldo reduce dal prestito alla Juventus. In particolare su Osvaldo ci sarebbero anche diversi club italiani, come l’Inter e a sorpresa la Sampdoria.

Il presidente della Sampdoria Ferrero fa sognare i tifosi su Twitter

Il centravanti è finito nel mirino del club blucerchiato. Una prospettiva capace di far sognare i tifosi della formazione ligure che su Twitter hanno chiesto maggiori informazioni sul possibile affare al presidente della Samp Massimo Ferrero. Quest’ultimo su Twitter ha risposto in maniere più che chiara ad un supporter, con un’apertura evidente all’arrivo di Osvaldo a Genova. “Osvaldo? Lui sì che è un sogno, se si avverasse mi faccio una statua di marmo di Ferrero in giardino". Una battuta a cui Ferrero ha risposto twittando: “Comincia a chiamare lo scultore". Il calciomercato dunque corre sui social e il neopresidente della Sampdoria sogna di regalare un vero e proprio colpaccio al popolo blucerchiato che sogna un campionato di alto profilo.

 

<blockquote class="twitter-tweet" lang="it"><p><a href="https://twitter.com/AnselmoSini">@AnselmoSini</a> <a href="https://twitter.com/LURLODELLASUD">@LURLODELLASUD</a> <a href="https://twitter.com/elenaSamp79″>@elenaSamp79</a> comincia a chiamare lo scultore</p>&mdash; Massimo Ferrero (@unavitadacinema) <a href="https://twitter.com/unavitadacinema/statuses/491590027542290432″>22 Luglio 2014</a></blockquote> <script async src="//platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8″></script>[/embe

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views