sorteggi champions league 2013 diretta

E' tutto pronto per i Sorteggi di Champions ed Europa League 2013. C'è fermento presso la sede del UEFA, a Nyon, dove sta per avere inizio la cerimonia, Fanpage.it è lì con Juve, Milan, Lazio, Inter e Napoli e vi racconteremo le reazioni a caldo dei vari delegati dei club italiani, con video interviste e foto live. Si parte con gli accoppiamenti Champions, a seguire quelli di Europa League con i sedicesimi e gli ottavi.
Il nostro racconto in diretta da Nyon è già iniziato, vivi le emozioni europee con noi.

DIRETTA

Le reazioni nerazzurre – Abbiamo incontrato Ivan Ramiro Cordoba che ci ha svelato le prime impressioni su Inter-Cluj.

Accoppiamenti ottavi – Se il Napoli dovesse superare i sedicesimi agli ottavi incontrerebbe la vincente del match tra BATE Borisov e Fenerbahce. La Lazio potrebbe giocare contro la vincete di Stoccarda-Genk, l'Inter contro il Tottenham o il Lione.

ottavi Europa League

I sorteggi continuano: Lazio contro i tedeschi del Borussia, Napoli vs Viktoria Plzen – Leverkusen-Benfica, Newcastle-Metalist, Stoccarda-Genk, Atletico Madrid-Rubin Kazan, Ajax-Steaua Bucarest, Basilea-Dnipro, Anzhi-Hannover, Sparta Praga-Chelsea, BORUSSIA Mönchengladbach-LAZIO, Tottenham-Lione, NAPOLI-PLZEN

sedicesimi europa league

Gli accoppiamenti dei sedicesimi: l'Inter trova il Cluj – BATE Borisov-Fenerbahce, INTER-CLUJ, Levante-Olympiacos, Zenit-Liverpool, Dynamo Kiev-Bordeaux.

Al via i sorteggi di Europa League 2013 – E' tutto pronto per gli accoppiamenti, sarà la mano di Patrick Kluivert a determinare i sedicesimi di finale.

Le reazioni bianconere – Pavel Nedved è soddisfatto del sorteggio ed è convinto che la Juve sia in grado di superare il turno.

Le reazioni rossonere –  "Loro sono solidi e consolidati ma noi siamo in crescita". Ai nostri microfoni Umberto Gandini, il direttore Organizzazione Sportiva del Milan, commenta l'esito del sorteggio.

Gli accoppiamenti degli ottavi di Champions League 2013 – Ecco tutte le prossime sfide europee: i bianconeri affronteranno una sfida che sulla carta si preannuncia semplice (tutto sulla gara) , mentre il Milan dovrà vedersela con il Barça (i precedenti tra i club).

ottavi di finale 2013

Il sorteggio prosegue: il Milan contro il Barcellona – Shakhtar Donetsk-Borussia Dortmund, MILAN-BARCELLONA, Manchester United-Real Madrid, Valencia-PSG, Porto-Malaga

Primi accoppiamenti degli ottavi: la Juve contro il Celtic– Galatasaray-Schalke 04, CELTIC-JUVENTUS, Arsenal-Bayern Monaco

L'evento è iniziato – Siamo pronti per la "pesca magica"

Le previsioni di Pardo – Il giornalista di Mediaset ci svela il suo pronostico sui sorteggi

Inside UEFA – Arrivati alla sede dell'UEFA, l'evento sta per iniziare

Tutto pronto per il sorteggio – Pronti per vivere l'evento in diretta!

Vita facile? – Apparentemente, ma solo apparentemente la Juve potrebbe avere un ottavo di finale più abbordabile, le squadre da evitare ci sono ugualmente!

Incognite insidiose – I pericoli del Milan hanno nomi che fanno tremare le ginocchia ai tifosi di fede rossonera.

L'arrivo a Nyon – Accolti dal clima rigido della Svizzera

Articolo a cura di
Attiva gli aggiornamenti:
Aggiungi un commento!