16 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sorpresa Ranieri, il suo Leicester è capolista in Premier

Due vittorie in altrettante partite per l’allenatore romano che comanda in Inghilterra assieme al Manchester United ma con una migliore differenza reti.
A cura di Maurizio De Santis
16 CONDIVISIONI
Immagine

La classifica di Premier League dice che dopo due giornate di campionato la sorpresa è il Leicester di Claudio Ranieri: vittoria contro il Sunderland (4-2) al debutto, successo bis nella tana degli Hammers (2-1). I gol di Mahrez e Okazaki (Payet accorcia le distanze nella ripresa) hanno consegnato il primato all'ex allenatore della Juventus, in vetta al torneo assieme al Manchester United (ma con una differenza reti migliore rispetto alla squadra di van Gaal) reduce dal colpo (1-0) sul campo dell'Aston Villa grazie a Januzaj. Una bella soddisfazione per l'allenatore romano che adesso attende di poter incastonare nel proprio scacchiere tattico anche un altro rinforzo: si tratta del centrocampista svizzero, ormai ex del Napoli, Inler. Toccherà a lui prendere il ruolo di Cambiasso che ha lasciato l'Inghilterra per accasarsi all'Olympiakos e giocare la Champions.

https://www.youtube.com/watch?v=vQchTp1tIeU

Nelle altre partite proposte in calendario si registra il blitz dell'Everton in casa Southampton, 3-0 con Lukaku che si erge ad assoluto protagonista del match. L'attaccante belga prima colpisce (in maniera del tutto involontaria) una spettatrice con una pallonata nel riscaldamento (si scusa con lei fino ad abbracciarla sulle gradinate) poi mette il sigillo in calce al successo con una doppietta micidiale. Il Tottenham non riesce ad andare oltre il pareggio interno con lo Stoke City (2-2) che attende il debutto di Shaqiri, il Norwich vince in casa Sunderland 3-1, lo Swansea super per 2-0 il Newcastle. Pari senza reti tra Watford e West Bromwich.

Il tutto nell'attesa che domani (domenica 16 agosto) non si alzi il sipario sulla sfida clou tra il Manchester City e il Chelsea di Mourinho finito sotto i riflettori per la vicenda Carneiro. L'Arsenal farà visita al Crystal Palace mentre il Liverpool completerà il quadro ospitando il Bornemouth.

https://www.youtube.com/watch?v=Ti3uHA9PSfs
16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views