Sono belle e sensuali. Stiamo parlando di alcune delle donne più belle del panorama calcistico europeo. Modelle, fashion blogger e reginette assolute della tv, queste incantevoli compagne o mogli dei calciatori, hanno però un qualcosa che le accomuna: sono tutte bellezze del Sud Italia. Scopriamo quindi insieme, alcune delle più belle donne dell’Italia meridionale, che fanno coppia fissa con alcuni dei maggiori protagonisti del nostro calcio. Fra “like”, commenti e condivisioni, i loro scatti hot sui social, stanno facendo impazzire tifosi e utenti del web.

Matilde, una musa per Skorupski all’Empoli.

Di Matilde Rossi sappiamo che presta la sua immagine per diverse marche di cosmetici e che, giustamente, fa la modella, viste le sue incredibili curve mozzafiato. Lukasz Skorupski, portiere polacco dell’Empoli, forse è consapevole del fatto di essere uno degli uomini più invidiati d’Italia. Matilde è la sua musa e trascurare proprio ora una donna del suo calibro sarebbe un delitto da ergastolo. Lei ha 24 anni ed è una modella italiana nata in Sardegna. Una bellezza del Sud Italia che in passato ha fatto da assistente nello studio odontoiatrico del padre, ma è con il proprio lavoro di modella che ha stregato tutti. Le sue foto sul profilo Instagram sono davvero da togliere il fiato.

Un colpo di Fioretti ad Astori.

Dal Grande Fratello, a modella, a incantevole mamma. Stiamo parlando di una delle più grandi bellezze appartenenti alla categoria delle wag di Serie A, Francesca Fioretti, appunto ex gieffina, e compagna di Davide Astori, difensore della Fiorentina. Lei è campana, di origini casertane, è nata infatti nel piccolo comune di Maddaloni, il 23 marzo 1985. Modella e madre, dicevamo, Francesca ha mosso i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo partecipando come concorrente proprio nel fortunato programma di canale 5. L'ex gieffina, concorrente, in passato, anche di Pechino Express, con Davide Astori, ha dato alla luce la sua prima figlia, Vittoria.

Dagli States alla Gallura per la Satta.

Melissa Satta è nata a Boston, negli Stati Uniti d'America, ma i genitori sono di origine sarda della Gallura. Il papà di Melissa, con il resto della famiglia Satta si trovava lì per lavoro, e la bella showgirl, ha trascorso i suoi primi anni di vita tra USA e Sardegna. Durante il liceo ha fatto come sport il karate che ha praticato a livello agonistico, diventando cintura marrone, ma poi ha anche giocato a calcio con la squadra femminile del Quartu Sant'Elena, infatti è molto brava a commentare e discutere di dinamiche sportive, anche all’interno di “Tiki Taka”, programma di Italia 1 a cura di Pierluigi Pardo. Dal novembre 2011 è fidanzata con il calciatore tedesco-ghanese Kevin-Prince Boateng e il 15 aprile 2014, a Düsseldorf, diedero alla luce il loro primo figlio Maddox Prince Boateng. La coppia si è poi sposata il 25 giugno 2016 a Porto Cervo.

Castellamare di Stabia, la location per l’amore perfetto.

Gigio Donnarumma è attualmente impegnato con la bella Alessia Elefante. Questa notizia è ufficiale, e lo è anche grazie alle foto spuntate in occasione del compleanno del portiere del Milan e che ritraevano, più volte, i due insieme. Due anni più grande di lui, la studentessa di Castellammare di Stabia, che è dello stesso paese natale del calciatore, fu paparazzata ad inizio novembre, abbracciata al portiere nel corso di una passeggiata romantica. Data la differenza di stazza e altezza tra i due, immediata era scattata l’ironia del web. Ma a parte questo, Gigio Donnarumma e la fidanzata sono una coppia discreta e non ancora eccessivamente social. Infatti, su Instagram, Alessia Elefante ha infatti pochi follower. L’amore fra i due sembra essere quindi appena sbocciato e Alessia, campana doc, si candida ad essere una delle più belle wag del Sud Italia sulle tribune di San Siro.

alessiaok

Una siciliana doc per il Gallo.

Andrea Belotti, capocannoniere del Torino e del campionato di Serie A con i suoi 22 gol in campionato, è una delle grandi sorprese di questa stagione. Gol, corsa e tanto sacrificio, frutto anche dell’amore per la bellissima Giorgia Duro, una splendida bellezza mediterranea. Giorgia Duro e il “Gallo”, si sono conosciuti quando l’attaccante giocava a Palermo e niente riuscì a distogliere lo sguardo dell’attuale bomber granata dalla bella mora di Mondello, una vera palermitana doc. Capelli nerissimi, sguardo sensuale e fisico scolpito, sono parte integrante di questa splendida musa del meridione. Anche lei, come il compagno, appassionata di calcio e del giornalismo sportivo. A soli 17 anni Giorgia Duro era ospite fissa in varie trasmissioni calcistiche delle reti private siciliane sino a diventare uno dei volti più noti di Trm TV, la rete più seguita nel palermitano.

belottiok