109 CONDIVISIONI

Sodinha: “Sono pronto, a breve firmerò con un club di Lega Pro”

Il brasiliano, classe 1988, aveva deciso di smettere per via dei troppi infortuni che avevano condizionato la sua carriera. Le squadre interessate sarebbero Lumezzane e FeralpiSalò.
A cura di Vito Lamorte
109 CONDIVISIONI
Immagine

"Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano". Questo è quello che sta capitando a Felipe Sodinha. L'ex centrocampista del Brescia è pronto a ritornare al calcio giocato dopo aver dichiarato di voler lasciare perdere. Il classe 1988 aveva deciso di smettere per via dei tanti infortuni che avevano condizionato la sua carriera ma ora è tornato sui suoi passi. Sodinha ha regalato emozioni ai tifosi delle squadre in cui ha militato: Brescia in particolare, società con la quale tanto bene il centrocampista brasiliano si è mosso molto bene. Poi l'esperienza di Trapani, durante la quale ha collezionato solo 3 presenze, e la decisione di ritirarsi la stagione scorsa a soli 27 anni. Dopo la rescissione del contratto con i granata scrisse una toccante lettera all’allenatore dei siciliani, Serse Cosmi. Sembrava una parentesi chiusa. E invece non è così. La voglia di tornare a calcare il rettangolo verde è fortissima ma molto tempo ed è rimasta immutata con il passare dei mesi. La saudade verso il gioco più bello e amato del mondo era troppa e così è arrivata la decisione: si torna in campo. Il brasiliano si era arreso ai troppo infortuni che avevano condizionato la sua carriera ma, adesso, potrebbe ripartire dalla Lega Pro come ha dichiarato lui stesso al portale PianetaSerieB.it: 

"Il mio procuratore ha due contatti avviati e spero che il tutto si concluda positivamente. Sono due grandi società del girone B di Lega Pro. Tra domani e sabato spero con tutto il cuore che si giunga alla firma. Solo Dio sa quanto è forte la mia voglia di tornare al calcio giocato. Sono pronto fisicamente, è da marzo che mi alleno e ho un dietologo che mi segue. Voglio dimostrare a chi crederà in me che sono pronto e soprattutto sono un altro uomo, felice, sposato da poco e con una vita nuova".

Tra le squadre interessate ci sarebbero Lumezzane e FeralpiSalò.

109 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views