21 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sneijder: “Mourinho mi ha detto di venire al Galatasaray”

L’olandese svela il retroscena della sua decisione. Prima di accettare ha chiesto consiglio al suo ex allenatore all’Inter.
A cura di Maurizio De Santis
21 CONDIVISIONI
sneijder al debutto turco

Mi manda lo Special One. Il remake in lingua turca del più napoletano e dissacrante "Mi manda Picone", questione di sfumature e d'assonanze. Wesley Sneijder, però, non ha bisogno d'arrangiarsi e sopravvivere nella promiscuità dei traffici indiscriminati. In Turchia lo hanno accolto come un semi dio, tributandogli grandi onori (e un grande contratto). "Sia Mourinho sia Van Gaal mi hanno detto di andare al Galatasaray, è stata una decisione facile". Così l'olandese si è presentato ai nuovi tifosi, durante la prima conferenza stampa in maglia giallorossa.

José, consigliere particolare.

Mourinho è stata una persona importante nella mia carriera, quindi ho voluto chiedere una sua opinione e mi ha dato un ottimo consiglio.

Senza il tecnico lusitano all'Inter, Wes ha smarrito lo smalto del campione.

Ho avuto una grande stagione nel 2009-2010 con l'Inter, abbiamo vinto tutto e quando vinci è difficile farlo di nuovo. Negli ultimi due anni ci sono stati molti allenatori, abbiamo giocato con tanti moduli e la situazione si è fatta difficile.

Ieri i successi, poi l'addio senza rancori per cominciare una nuova vita.

Ho avuto alcuni problemi e ho voluto risolverli prima di venire qui, ma con Moratti ho un ottimo rapporto.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views